photo4u.it

kodak dx7630 Ke obiettivi posso mettere?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gigi76
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 10:07 pm    Oggetto: kodak dx7630 Ke obiettivi posso mettere? Rispondi con citazione

Ciao a tutti. Premesso ke nn ho ancora l'adattatore apposito della kodak, ke obiettivi posso associare alla dx7630? grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
benia
nuovo utente

Iscritto: 19 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 8:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

l'adattatore kodak è per montarci obiettivi aggintivi e filtri da 55mm
Come aggiuntivi ci puoi mettere un grandangolo(io ho quello kodak0.7,ma ottimo è anche il rainox 0.66),
Altro aggiuntivo è il teleconvertitore(in pratica per aumentare la focale e quindi lo zoom ottico).Io ho il Tcon 1.7 della Olympus,praticamente ho così uno zoom ottico 17x:fatto foto al massimo,e sono molto soddisfacenti,c'è da divertirsi.Sempre per il tcon ,c'è anche l'ottimo rainox 2.2x,ciòe un 10x lo fa diventare 22xL'aggiuntivo rainox è di ottima qualità,costa però oltre i 200euro
Non ti assicuro però su questo Rainox la qualità immagine per la tua dx(rischio vignetta),ma è stato provato con risultati soddisfacenti sulla kodak p850
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gigi76
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie!!! sei stato di grande aiuto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: