photo4u.it


Kit filtri su quale obiettivo?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
danspado
utente


Iscritto: 30 Ott 2009
Messaggi: 237
Località: Pisa

MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 9:40 am    Oggetto: Kit filtri su quale obiettivo? Rispondi con citazione

Attualmente ho il 18-105 con attacco filtri da 67mm, vorrei comprare una serie di filtri (ND, UV, Sky, CloseUp) però a breve vorrei regalarmi un grandangolare (tokina 11-16 oppure 12-24 Ok! ) e più tardi uno zoom (70-300VR). Secondo voi mi conviene aspettare e comprare i filtri per il grandandolo oppure li compro adesso con l'opzione di poterli mettere anche sul 70-300?

Scusate la domanda ma con la mia poca esperienza non so ancora bene su quali ottiche i vari filtri trovano l'utilizzo ottimale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi