Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
macchione utente
Iscritto: 02 Gen 2008 Messaggi: 437
|
Inviato: Gio 11 Feb, 2010 1:38 pm Oggetto: 7D vs 1DIII |
|
|
Quale delle due scegliere?
La 1 è la 1 ma la 7 non mi sembra tanto inferiore.... cosa ne pensate? _________________ Paolo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Gio 11 Feb, 2010 1:41 pm Oggetto: |
|
|
dipende cosa ci devi fare...
hanno indirizzi un pò diversi
quindi non penso sia difficile la scelta tra le due |
|
|
 |
macchione utente
|
Inviato: Gio 11 Feb, 2010 1:43 pm Oggetto: |
|
|
mi piace fare foto sportive specialmente windsurf e surf e poi qualche ritratto.
indirizzi diversi? puoi spiegarmi? _________________ Paolo. |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Gio 11 Feb, 2010 1:46 pm Oggetto: |
|
|
ti consiglio di leggere nel forum canon perchè già se ne è parlato altre volte  |
|
|
 |
alberto roda utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 2536 Località: milano
|
Inviato: Gio 11 Feb, 2010 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Ho la 1DIII e la 5DII perché complementari, non prenderei la 7 perché a mio modo di vedere è sovrapponibile alla 1.
Poi tra 1 e 7, beh i soliti discorsi: costruzione vince la 1 ma anche come peso e ingombro.
Fattore di crop sul tele: i 18 mpx x1,6 della 7 se rendono come leggo ovunque sono meglio di 10mpx x 1,3 della "vecchia" 1
A 3200 ISO meglio la 1 ma non poi così di tanto.
Personalizzazione la 1 è splendida ma non so la 7: io sulla 1 ho i miei files di preimpostazione salvati un po' ovunque e passo da un set up all'altro in un batter d'occhio, credo che a questo la 7 non arrivi.
Fuoco....boh in teoria predominio della 1 ma sento buone cose del nuovo modulo che in effetti vorrei sulla mia 5.....
ecc.ecc.ecc.
Saluti
P.S. se vuoi una 1DMkIII con 6600 scatti a ieri sera, davvero perfetta, ti vendo la mia che vorrei provare la mkIV  _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
http://albertoroda.photoshelter.com/ |
|
|
 |
macchione utente
|
Inviato: Gio 11 Feb, 2010 7:00 pm Oggetto: |
|
|
a me interessa il confronto specialmente a livello di qualità di immagine e autofocus.....
la 1 mi attira molto, anche se con la 7 la differenza di prezzo mi permetterebbe di prendere anche un' ottica nuova..... _________________ Paolo. |
|
|
 |
|