photo4u.it

7D vs 1DIII

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
macchione
utente

Iscritto: 02 Gen 2008

MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2010 1:38 pm    Oggetto: 7D vs 1DIII Rispondi con citazione

Quale delle due scegliere?
La 1 è la 1 ma la 7 non mi sembra tanto inferiore.... cosa ne pensate?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2010 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dipende cosa ci devi fare...

hanno indirizzi un pò diversi Wink

quindi non penso sia difficile la scelta tra le due
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
macchione
utente

MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2010 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace fare foto sportive specialmente windsurf e surf e poi qualche ritratto.
indirizzi diversi? puoi spiegarmi?

Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2010 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti consiglio di leggere nel forum canon perchè già se ne è parlato altre volte Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alberto roda
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2010 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho la 1DIII e la 5DII perché complementari, non prenderei la 7 perché a mio modo di vedere è sovrapponibile alla 1.

Poi tra 1 e 7, beh i soliti discorsi: costruzione vince la 1 ma anche come peso e ingombro.
Fattore di crop sul tele: i 18 mpx x1,6 della 7 se rendono come leggo ovunque sono meglio di 10mpx x 1,3 della "vecchia" 1
A 3200 ISO meglio la 1 ma non poi così di tanto.
Personalizzazione la 1 è splendida ma non so la 7: io sulla 1 ho i miei files di preimpostazione salvati un po' ovunque e passo da un set up all'altro in un batter d'occhio, credo che a questo la 7 non arrivi.
Fuoco....boh in teoria predominio della 1 ma sento buone cose del nuovo modulo che in effetti vorrei sulla mia 5.....
ecc.ecc.ecc.

Saluti

P.S. se vuoi una 1DMkIII con 6600 scatti a ieri sera, davvero perfetta, ti vendo la mia che vorrei provare la mkIV Smile

http://albertoroda.photoshelter.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
macchione
utente

MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2010 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me interessa il confronto specialmente a livello di qualità di immagine e autofocus.....
la 1 mi attira molto, anche se con la 7 la differenza di prezzo mi permetterebbe di prendere anche un' ottica nuova.....

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: