|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Harlock utente
Iscritto: 24 Apr 2007 Messaggi: 71
|
Inviato: Mer 10 Feb, 2010 5:43 pm Oggetto: Treppiede o monopiede per Canon eos 40D e Nikon P6000 |
|
|
Ragazzi vi chiedo aiuto nella scelta tra un treppiede TNB PANORAMIC, un VELBON CX-440, un Manfrotto Modo e un Monopiede Manfrotto 790B da utilizzare con la mia Canon Eos 40D con il 18-55 is o il 55-250 is e anche con una Nikon Coolpix P6000, considerato che l'uso che ne devo fare è per fotografare i paesaggi e lo devo usare per entrambe le macchine fotografiche con l'autoscatto. Mi potete spiegare come si usa il monopiede della Manfrotto e se è indispensabile acquistare anche la testa (che differenza c'è tra i vari modelli di testa), non riesco a capire se posso rimanere sicuro usando l'autoscatto mettere sul monopiede della Manfrotto la Eos 40D. Tra treppiede o monopiede chi la vince tra i pro e i contro?
Grazie in anticipo per i preziosi consigli che mi darete. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|