| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 11:16 am Oggetto: Prossime uscite digireflex? |
|
|
Lo posto qui sperando che non ci sia da qualche altra parte, nel caso fosse chiedo venia ma non l'ho trovato
Beh la domanda è semplice, prima o poi ho intenzione di passare ad una digireflex... Canon o Nikon... sapete se sono in uscita nuove macchine da qui a Natale?
Se così fosse la strategia sarebbe quella di fare uscire i nuovi modelli per prendermi la 350d o la D70s a prezzi infimi
grazie a tutti  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 11:30 am Oggetto: |
|
|
sto forum è troppo grande, io mi perdo
grazie  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 11:32 am Oggetto: |
|
|
Sì ma occhio che sono solo rumors ovvero pettegolezzi. Io non affiderei la sorte di qualche centinaio (o migliaio) euro in mano a delle voci che girano su internet  |
|
|
 |
gualandrisfabry utente

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 299 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 11:35 am Oggetto: |
|
|
Per il momento nulla di concreto. Ho sentito parlare della D200 da un pò di tempo che dovrebbe sostituire la D100. Inoltre alcune voci poco fondate sulla D80 in sostituzione della D70.
Ma hai il mio stesso avatar !!!!  _________________ Canon Eos 20D + C18-55 4.5-5.6 II + C70-200 F4.0 L |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 11:37 am Oggetto: |
|
|
| imopen ha scritto: | | Se così fosse la strategia sarebbe quella di fare uscire i nuovi modelli per prendermi la 350d o la D70s a prezzi infimi |
lui aspetta solo l'uscita per far scendere i prezzi!! |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 11:45 am Oggetto: |
|
|
| gualandrisfabry ha scritto: |
Ma hai il mio stesso avatar !!!!  |
No, il mio è più bello  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 11:48 am Oggetto: |
|
|
| cenfa19 ha scritto: | | imopen ha scritto: | | Se così fosse la strategia sarebbe quella di fare uscire i nuovi modelli per prendermi la 350d o la D70s a prezzi infimi |
lui aspetta solo l'uscita per far scendere i prezzi!! |
eh si, dai su, fate uscire la D80 e la 450d, su, dai, su
già vedo il mercatino: vendesi 350d ad una birretta e due salatini  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 11:50 am Oggetto: |
|
|
nn penso che esca qualcosa che sostituisca la 350d!!
punta su qualche altra macchina!!anche su nikon nn so...la d70 è stata da poco "sostituita" dalla d70s (che poi ha prestazioni simili se aggiorni il firmware)
nn ti resta che incrociare le dita!! |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 11:55 am Oggetto: |
|
|
| cenfa19 ha scritto: | nn penso che esca qualcosa che sostituisca la 350d!!
punta su qualche altra macchina!!anche su nikon nn so...la d70 è stata da poco "sostituita" dalla d70s (che poi ha prestazioni simili se aggiorni il firmware)
nn ti resta che incrociare le dita!! |
già i prezzi cominciano ad essere accettabili per le mie finanze, la 350d si trova a 750€
però non vorrei prenderla e scoprire che il giorno dopo esce la 550d super special edition
cioè se è in procinto di uscire qualcosa, aspetto e ne approfitto per prendere il modello precedente... se non esce invece andiamo sui modelli attuali, ma sempre con occhi aperti per le offerte
grazie comunque per la cortesia  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 2:40 pm Oggetto: |
|
|
| imopen ha scritto: | già i prezzi cominciano ad essere accettabili per le mie finanze, la 350d si trova a 750€ |
dove ??? dove ???
io il minimo che ho trovato e' stato 807 ......  _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 3:03 pm Oggetto: |
|
|
| fre' ha scritto: | | imopen ha scritto: | già i prezzi cominciano ad essere accettabili per le mie finanze, la 350d si trova a 750€ |
dove ??? dove ???
io il minimo che ho trovato e' stato 807 ......  |
http://www.multidiscount.com/md_it/md_produit_photo.asp?ident=1791  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
fre' utente attivo

|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 3:58 pm Oggetto: |
|
|
| imopen ha scritto: | http://www.multidiscount.com/md_it/md_produit_photo.asp?ident=1791  |
si, ma e' senza obiettivo, quella che ho trovato a 807 ha l'obiettivo 18-55 in kit. _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 4:48 pm Oggetto: |
|
|
| fre' ha scritto: | | imopen ha scritto: | http://www.multidiscount.com/md_it/md_produit_photo.asp?ident=1791  |
si, ma e' senza obiettivo, quella che ho trovato a 807 ha l'obiettivo 18-55 in kit. |
ah buono dove? facciamo la spesa insieme sperando nello sconto comitiva?
anche se io preferirei come primo obiettivo uno zoomettino tuttofare, tipo il sigma 18-125... per poi specializzarmi ed aumentare di qualità con il tempo  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
fre' utente attivo

|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 5:38 pm Oggetto: |
|
|
il sito e':
www.fotocolombo.biz
io ho intenzione di prendere l'obiettivo in kit e un sigma 70-300 apo macro dg (sempre su quel sito) perche' predirigo foto naturalistiche, quindi anche se e' la mia prima reflex gia' so dove orientarmi ...... perlomeno spendendo moderatamente ........ poi con la pratica si vedra'  _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
|
|
 |
|