Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Ven 05 Feb, 2010 1:33 pm Oggetto: Manual Exchange |
|
|
Spesso si scrive per lamentarsi di qualche cosa, raramente per segnalare l'efficienza, la cortesia e la precisione di un servizio o di una struttura.
Scrivo per segnalare la rapidità, la buona comunicazione e la cortesia del supporto Nikon Europa per il cambio dei manuali.
Come sapete è possibile chiedere alla Nikon Europa il cambio dei manuali Nikon per ottenerli nella propria lingua. Riporto la mail avuta da Nikon e inviata il giorno stesso del ricevimento della richiesta di sostituzione.
"Nikon Europe Support 05/02/2010 | 10:36 AM
Gentile cliente,
Vi informiamo che abbiamo ricevuto il manuale utente inviato per la sostituzione. Stiamo elaborando la vostra richiesta, per cui potrete ricevere il manuale sostitutivo entro una settimana.
Cordiali saluti,
Olivia Murtagh
Fulfillment Administrator
Nikon Europe Support
www.europe-nikon.com/support"
Queste sono le cose che alla fine ti tengono legato al marchio, molto più di una buona pubblicità. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Ven 05 Feb, 2010 6:45 pm Oggetto: |
|
|
apprezzo molto le segnalazioni dei casi positivi.  |
|
|
 |
il signor mario bannato

|
Inviato: Lun 08 Feb, 2010 8:07 pm Oggetto: |
|
|
E, da non credere, oggi è arrivato! Quattro giorni in tutto dalla spedizione del manuale in francese al ricevimento di quello in italiano!
Sarà una piccola cosa ma alla fine mi tiene legato a Nikon più di mille promozioni.
Si chiama attenzione al cliente e serietà!
Ora ho un motivo in più per affermare che sono convinto di aver fato la scelta giusta approdando a Nikon.
Ovviamente anche le poste, questa volta, hanno svolto il loro compito.
Colgo l'occasione per ricordare che se si acquista materiale non di importazione italiana è possibile sostituire il manuale con quello italiano a costo zero e, a questo punto posso affermarlo, anche rapidamente. |
|
|
 |
vediamoumpo utente

Iscritto: 20 Giu 2007 Messaggi: 121
|
Inviato: Mer 10 Feb, 2010 1:25 am Oggetto: |
|
|
mi aggiungo anch'io: manuale D700 in italiano arrivato, con preavviso in mail.
Eccellente.
 |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20501 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 10 Feb, 2010 6:34 am Oggetto: |
|
|
Non vorrei rovinare l'idilliaca atmosfera, e la mia e' una considerazione che forse non riscuotera' molti consensi. Paghiamo Nikon Molto bene, profumatamente, considero questi come dei doveri nei confronti dei loro clienti, dei servizi dovuti.
Detto questo, e con i tempi che corrono, felice che tu abbia riscontrato efficienza nel loro operato.  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
il signor mario bannato

|
Inviato: Mer 10 Feb, 2010 8:47 am Oggetto: |
|
|
Sai che c'è sicuramente hai ragione ma come hai notato in questi tempi in cui la cortesia e l'attenzione verso il cliente, e ne ho proprio in questo periodo un esempio con sanmarinophoto, sono considerate ammennicoli inutili sperimentare un'attenzione ed un'efficienza di questo tipo non può che far piacere. |
|
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Mer 10 Feb, 2010 8:55 am Oggetto: |
|
|
mario, capisco il tuo punto, peró non é nemmeno corretto aspettarsi lo stesso servizio da un macdonald rispetto a un 5* michelin
in un caso alcune cose rappresentano una positiva sorpresa, nell'altro qcsa di molto molto dovuto e che se non c'é é giusto arrabbiarsi
peró bene che ti sei trovato bene! _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
il signor mario bannato

|
Inviato: Mer 10 Feb, 2010 9:06 am Oggetto: |
|
|
Si ma se invece del mac ci si presenta come un ristorantino di classe... in quel caso, ma ne scriverò ampiamente di ciò alla conclusione della vicenda. |
|
|
 |
|