Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vecchiosaggio nuovo utente
Iscritto: 10 Feb 2010 Messaggi: 7
|
Inviato: Mer 10 Feb, 2010 7:29 pm Oggetto: Prolema acquatico |
|
|
salve ragazzi, questo è il mio primo post e ho avuto un piiiicccolisssimo problema, la mia 5d con il 24-70 è caduta in acqua. Dopo il panico iniziale mi sono accorto che la macchina funziona ancora ma l'obiettivo non ne vuole sapere e se lo attacco a un qualsiasi corpo da errore, cosa faccio? mi suicido? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 10 Feb, 2010 7:48 pm Oggetto: |
|
|
No lo mandi in assistenza e ti fai fare un preventivo, manda anche la eos5d a fare una bella pulizia generale. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
vecchiosaggio nuovo utente
Iscritto: 10 Feb 2010 Messaggi: 7
|
Inviato: Gio 11 Feb, 2010 9:31 am Oggetto: |
|
|
lo avevo pensato ma purtroppo il centro Canon delle mie parti non gode di una buona fama (un'amico fotografo ha mandato la sua 1Ds che è ritornata una parrucca sul sensore) |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 11 Feb, 2010 10:11 am Oggetto: |
|
|
vecchiosaggio ha scritto: | lo avevo pensato ma purtroppo il centro Canon delle mie parti non gode di una buona fama (un'amico fotografo ha mandato la sua 1Ds che è ritornata una parrucca sul sensore) |
addirittura, beh spediscila in un centro serio non avrai problemi  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
|