|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
xdiablox utente attivo
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 1672 Località: Stockholm - Milano
|
Inviato: Mer 10 Feb, 2010 6:15 pm Oggetto: Stampanti 10x15, canon selphy & simili... |
|
|
Solitamente prima di stampare a dimensioni grosse faccio dei provini al quicklab 10x15 e su quelli controllo che mi piacciano i colori, le ombre, ecc., se sono giuste stampo i 20x30 o superiori, se sono ssbagliate le ricorreggo e poi ristampo.
Ora ho visto delle stampantine 10x15, che mi risparmierebbero la fatica di andare al quicklab a stampare i provini, il costo ci può stare, ad esempio una canon selphy cp 780 viene sugli 80-90 euro con già una cartuccia e i fogli, ma mi piacerebbe capire se la qualità è comparabile a quella ottenuta al quicklab...
insomma la qualità di stampa ha una resa così fedele tale da consentirmi di stamparci una sorta di "provini" a casa mia?
Qualcuno ha esperienze?
grazie _________________ http://www.flickr.com/photos/emmeennebi/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|