photo4u.it

[VA+CO] Nikkor DX Af-s 17-55 F2.8 + Tokina 12-24 [CHIUDERE]

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stefanoamirante
utente

Iscritto: 12 Ott 2008

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 5:11 pm    Oggetto: [VA+CO] Nikkor DX Af-s 17-55 F2.8 + Tokina 12-24 [CHIUDERE] Rispondi con citazione

Vendo i due obiettivi in oggetto.

Per ora esclusivamente scambio a mano nelle provincie indicate.

Valuto eventuali scambi (se necessario con conguaglio) con ottiche Nikon di livello alto o medio alto (lo specifico per dire che è inutile propormi obiettivi da kit) non DX.

Vendo per passaggio a full frame.

Il Nikkor DX Af-s 17-55 2.8 in condizioni perfette completo di paraluce e doppio tappo originale ma senza scatola. Nessuna garanzia residua. Perfetto sia dal punto di vista funzionale che estetico. Euro 800.

Il Tokina 12-24 F4 per Nikon è la prima serie quindi senza motore. Completo di doppio tappo originale, paraluce e scatola. Nessuna garanzia residua. Perfetto sia dal punto di vista funzionale che estetico. Indistinguibile dal nuovo. Euro 320.

Chi li volesse entrambi tratto il prezzo del totale.

Mi riservo di ritirare dalla vendita in ogni momento.
In vendita anche altrove.
Foto appena posso. Sono comunque relamente perfetti anche dal punto di vista estetico.

Per ora come detto solo scambio a mano e quindi ogni prova dell'obiettivo.

Ultima modifica effettuata da stefanoamirante il Dom 14 Feb, 2010 11:56 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
macs7
nuovo utente

Iscritto: 22 Gen 2010

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda con ritiro a mano Ok!
hai MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tangotre
nuovo utente

Iscritto: 19 Gen 2010

MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2010 5:35 pm    Oggetto: solo per il 17-55 Rispondi con citazione

...mi metto in coda
macs7
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2010 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate
ho dimenticato di scrivere che la coda è solo per il Tokina Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefanoamirante
utente

MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2010 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora aggiornamento quasi immediato.

Il tokina è virtualmente di macs7. Dovremmo incontrarci venerdì prossimo per vedere e provare l'ottica e il pagamento.

Venerdì sera quindi se tutto va come deve darò il mio feedback, ma la coda per il tokina si può considerare quindi chiusa.

Resta aperta invece per il Nikkor con, per ora, il solo scambio a mano (così rispondo implicitamente a domande arrivate in MP). Vi è cmq un interesse concreto da parte di Tangotre, ma non ancora un accordo.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefanoamirante
utente

MessaggioInviato: Dom 24 Gen, 2010 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La vendita più veloce della storia...

Ho appena sentito a telefono Tangotre e ci siamo accordati anche con lui. La consegna avverrà solo l'11 febbraio quindi fino a quei giorni non metterò alcun feedbak ma entrambi gli obiettivi sono virtualmente venduti quindi chiuderei la coda.

Se poi per qualche motivo (credo e spero di no) qualche cosa dovesse andare non per il verso giusto allora al posto del feedback metterò la riapetura della coda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefanoamirante
utente

MessaggioInviato: Ven 29 Gen, 2010 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi pomeriggio consegna (e contestuale pagamento) effettuato del Tokina con macs7

Da parte mia tutto perfetto...cortese e preciso.

Per il 17 55 invece consegna prevista il 12 febbraio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
macs7
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 29 Gen, 2010 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tokina ritirato
venditore molto cortese, preciso e affidabile Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefanoamirante
utente

MessaggioInviato: Dom 14 Feb, 2010 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche la transazione per il 17 55 è andata a buon fine.

Con scambio a mano grazie ad intermediatore...ottica consegnata e pagata.

Quindi Ok! per Tangotre

Ciao !

P.S.
Aggiungo il [chiudere] dopo il suo feedback ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tango-
nuovo utente

Iscritto: 26 Dic 2009

MessaggioInviato: Dom 14 Feb, 2010 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo. Ho ricevuto il 17-55 che è in ottimo stato, come descritto dall'ottimo venditore Ok! s
Chiedo scusa per aver duplicato il nick (Tango- e Tangotre sono l stessa persona). Il fatto è che non riuscivo più ad accedere come Tango-.

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: