|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
n/t utente
Iscritto: 25 Gen 2007 Messaggi: 200 Località: cefalù
|
Inviato: Sab 16 Gen, 2010 5:32 pm Oggetto: info.... |
|
|
ciao a tutti sicuramente questa nn è la sezione giusta per porvi una domanda ma vi pongo lo stesso il mio problema,
siccome volevo realizzare un calendario di 12 fogli delle mie foto piu belle solo che nn riesco a trovare in psd o altro formato i Mesi e i Giorni dell'anno....ho provato a cercare ma nulla da fare magari tra di voi ci sarà qualkun ch mi puo dare una mano da dove scaricarle......
Ciao...  _________________ Canon 5D Mark II | Canon 40D | Canon 24-105 L USM f 4 | Canon 70-200 L f4 | Canon BG–E2 | Canon 430 |Sandish II 16gb/8gb/4gb/2gb/1gb |Monopiede Manfrotto479|Stativi|APPLE iMac 20"
" E' sempre all'imperfetto dell'obiettivo che coniughi il verbo fotografare "
-Jacques Prèvert- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
SGResu nuovo utente
Iscritto: 20 Lug 2007 Messaggi: 18 Località: Milano Due - Segrate (MI)
|
Inviato: Dom 07 Feb, 2010 8:39 pm Oggetto: |
|
|
ciao, anche io vorrei realizzare un calendario ma il mio dubbio e' dove farlo stampare.
per quanto riguarda la tua richiesta, so che molti amici lo scaricano tramite p2p(emule e co.). |
|
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Dom 07 Feb, 2010 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Far stampare i calendari e' il minimo.
Ci sono molti laboratori di stampa su internet, anche con ritiro nel negozio sotto casa, che offrono il servizio.
Per esempio, io uso miofotografo.it: spedisco i file via internet, e li ritiro nel supermercato vicino a casa. Oppure dal fotografo poco piu' lontano.
Servizi simili li trovi anche, ad esempio, da sviluppofoto.net.
Ho citato solo questi due, perche' sono quelli che uso regolarmente, e con cui mi trovo bene.
Sicuramente anche molti negozi di fotografia offrono lo stesso servizio (magari appoggiandosi agli stessi laboratori). _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|