|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Drugo78 utente

Iscritto: 19 Dic 2004 Messaggi: 66 Località: Lucca
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 8:43 am Oggetto: quale mi consigliate tra queste? |
|
|
Come cifra a meno di 20€ costano tutte uguali dal sito ilfotoamatore.
variano da 160 a 190 euro.
L'unica per me interessante è la yashica 159euro che ha 5MP!!!
L'ho vista e come design e comodità dei comandi secondo me è meglio di tutte le altre.
Il signore mi ha detto che la vendano al prezzo di produzione perchè nessuno la vuole.
Rispetto a 2 anni fa quando l'ho comprata io la digitale (ora è per mio fratello)
mi sono accorto che a parità di prezzo sono peggiorate moltissimo e me lo ha detto anche il commerciante.
Rimanendo sotto 200 euro non esistono macchine con corpo in alluminio, che NON vadano a pile, che abbiano uno zoom ottico maggiore di 3x....eccc....
Cosa mi consigliate tra queste?
Io le ho viste e devo dire che tranne la yashica sono tutte con plastiche scadenti tasti piccoli e messi male, mirino penoso, però la spesa max è 200€ quindi quale prendo?
canon a410
nikon 4600
yashica 5030
fuji a350
olympus c480
sony s40
Canon è sempre il top?
Grazie.
Io 2 anni fa ho preso a 230euro la olymps 400 corpo alluminio, anrtischizzi, batteria stile cellulare, fa foto bellissime....purtoppo che ora con quei soldi si trova solo giocattolini di plastica a quanto ho capito!
fighter |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Paolodigit utente

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 225 Località: Biella
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 9:51 am Oggetto: |
|
|
Ciao, si la Yashica e valida, mi piace anche come caratteristiche, anche io ho una Yashica SL300 e mi trovo bene, anche se vorrei venderla volevo cambiare.
Prova a guardare anche questo modello, che ti metto il link, e valida come macchina e la focale arriva a 130mm usa batterie AA.
Mi sembra adatta anche ad una persona giovane e piccola la si porta in tasca comodamente... ecosta veramente poco su questo sito: in negozio costa di+... ciao Paolo
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=9879 _________________ Fotografia religiosa, meditativa, luoghi dello spirito, ritratti, natura.
Attrezzatura. Olympus 960, Fuji finepix s5000, Nikon coolpix 5700 + aggiuntivo 0,8x, Kyocera-Yashica SL 300R |
|
|
 |
Drugo78 utente

Iscritto: 19 Dic 2004 Messaggi: 66 Località: Lucca
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 8:03 am Oggetto: |
|
|
Ciao e grazie!
Ho visto il modello che mi hai consigliato ma ormai penso di scegliere tra quelle elencate!
Quindi te tra queste prenderesti la yashica?
Aspetto anche consigli da altre persone.
Grazie.
fighter |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|