photo4u.it

[RM, LT + sped.] Custodia Isotta per Canon G10 [VENDUTA]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dasalvat
nuovo utente

Iscritto: 05 Set 2008

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 10:52 am    Oggetto: [RM, LT + sped.] Custodia Isotta per Canon G10 [VENDUTA] Rispondi con citazione

Vendo custodia subacquea per Canon G10 della Isotecnic vinta ad un concorso di fotosub

La custodia e' assolutamente nuova, non e' mai andata in acqua; vendo per passaggio ad un sistema subacqueo reflex

Precedenza allo scambio a mano (RM e provincia, LT e provincia), altrimenti SS a parte.

Prezzo: 570 euro

In vendita anche su altri canali.

0002.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  135.03 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1372 volta(e)

0002.jpg

0003.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  138.86 KB

0003.jpg

0004.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  141.81 KB

0004.jpg

0005.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  114.42 KB

0005.jpg

0006.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  163.71 KB

0006.jpg

J. Yves Cousteau

Ultima modifica effettuata da dasalvat il Lun 08 Feb, 2010 9:36 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
galecci
nuovo utente

Iscritto: 24 Gen 2010

MessaggioInviato: Dom 24 Gen, 2010 6:21 pm    Oggetto: Custodia Isotta per G10 Rispondi con citazione

Salve, sarei interessato alla custodia e visto che lavoro in zono Latina se siamo d'accordo potrei ritirarla di persona. Il mio cell. è 3357614685. A presto spero. gianfranco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dasalvat
nuovo utente

Iscritto: 05 Set 2008

MessaggioInviato: Lun 08 Feb, 2010 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

venduta su altri canali chiudere grazie

J. Yves Cousteau
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: