|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rpolonio utente attivo
Iscritto: 14 Mgg 2008 Messaggi: 736 Località: Padova
|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 12:57 am Oggetto: Ci Salutiamo. |
|
|
Bea gente ho omesso di salutare quando ci siamo reicontrati, lo faccio ora...per un po' di tempo non ci sentiremo (qualcuno dirà meno male) purtroppo il peso dell'eta, beati voi che siete giovani e avete tanto tempo da dedicare a questo bel mondo della fotografia.
Mi scuso per i miei toni, non erano toni cattivi vi assicuro, soltanto da brontolone, lascio le mie fotografie in Vostra custodia.
Non crediate di liberarvi completamente di me, ogni tanto vi guarderò.
Ciao a Tutti.
Renzo _________________ Una reflex. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 8:31 am Oggetto: |
|
|
ciao, e perchè questo tuo gesto INSANO , dai stare con noi magari un ora a settimana non è poi tanto _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 9:18 am Oggetto: |
|
|
Ciao , non conta l'eta' anagrafica , ma conta quella ti senti dentro tu ,ci sono 30 enni che si sentono vecchi e 60 enni molto giovanili , e ci faccio sempre piu' caso...
Quindi non farci mancare la tua presenza qui sul forum , visto che hai gia' dimostrato il tuo "carattere"  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 2:32 pm Oggetto: |
|
|
nitalnital ha scritto: | Ciao , non conta l'eta' anagrafica , ma conta quella ti senti dentro tu ,ci sono 30 enni che si sentono vecchi e 60 enni molto giovanili , e ci faccio sempre piu' caso...
Quindi non farci mancare la tua presenza qui sul forum , visto che hai gia' dimostrato il tuo "carattere"  |
quoto  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
Inviato: Mer 03 Feb, 2010 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Mi pareva di sapere che qui non ci fossero limiti di età nè di tempo da dedicare.
O sbaglio?
Ti auguriamo solo che non sia per motivi di salute.
Anche io vado e vengo ( da questo sito) a periodi. _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|