|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 7:12 pm Oggetto: [Mini-Recensione] iRiver H320 |
|
|
L'iRiver H320 è un lettore mp3 con hard disk da 20 GB. Che cavolo c'entra con le foto? Semplice! L'iRiver H320 (o H340 con 40 GB di hard disk) è l'unico di questi aggeggi che può funzionare in modalità USB host. E che vuol dire? A-ri-semplice! Esattamente come un pc, può leggere il contenuto di qualunque tipo di memoria USB: chiavette USB, altri lettori mp3 e...udite, udite macchine fotografiche digitali.
L'ho provato con la Nikon D70s e la Minolta G600, no problem. Il bello è che non servono accessori, basta un piccolo cavetto che è già in dotazione all'H320 per collegare altri dispositivi USB. Funziona praticamente con ogni fotocamera in commercio che rispetta le specifiche USB mass storage (penso tutte le fotocamere attuali).
Inoltre ha il display a colori, luminoso e di buona qualità su cui si possono visualizzare le foto. Le dimensioni e peso sono le stesse dell'iPod, è solo qualche millimetro più spesso dell'iPod.
Altri vantaggi: ottima qualità audio (nasce come lettore mp3 non come hard disk portatile), radio FM stereo, possibilità di riprodurre video e file di testo, posssibilità di aggiornare il firmware, costa un po' meno di un iPod Photo, batterie ai polimeri di litio, la cui carica regge 15 ore di ascolto della musica.
Svantaggi: in modalità host funziona in USB 1.1, quindi trasferimento + lento dell'USB 2 (che è usata però quando l'iRiver è collegato al PC per trasferire musica), il display non è più grande di quello delle reflex digitali.
Io ce l'ho, e ne sono soddisfatto
Più info qui:
http://www.iriver.com (ufficiale)
http://www.misticriver.net (forum di appassionati) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|