photo4u.it

[RM+sp] Sony A350 + Sigma 10-20 + Sigma 50 Macro + Tele + ..

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nerthase
utente

Iscritto: 26 Ago 2008

MessaggioInviato: Sab 30 Gen, 2010 10:32 pm    Oggetto: [RM+sp] Sony A350 + Sigma 10-20 + Sigma 50 Macro + Tele + .. Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

come da oggetto vendo il mio corredo fotografico Sony/Minolta, a causa di inutilizzo. Preciso fin da subito che tutto il materiale è stato tenuto con la massima cura ed attenzione. Ho effettuato solo foto da amatoriale, e non ho mai utilizzato la seguente attrezzature in condizioni di polvere eccessiva o pioggia. Inoltre, tutto è perfettamente funzionante. Veniamo ora all'elenco del materiale:

Reflex Sony DSLR A350

Obiettivo Sony 18-70mm 3.5-5.6

Obiettivo Sigma 10-20mm 4-5.6

Obiettivo Sigma 50mm AF Macro 2.8

Obiettivo Minolta 75-300mm AF Zoom 4.5-5.6

Filtro UV Hoya Pro1 Digital 77mm

Compact Flash Sandisk Extreme III 4 GB

Zaino Tamrac Speed Pack 85 Rost

Prezzo di vendita: € 1100

Prima delle foto, ci tengo a precisare che tutto il materiale, ad eccezione del Sigma 50mm Macro e del Minolta, è completamente coperto da garanzia e fornito insieme a tutti i suoi imballi ed accessori. Inoltre, preferirei di gran lunga lo scambio a mano, così sarà possibile da parte vostra visionare tutto il materiale, e verificare di persona il perfetto funzionamento e lo stato A+ di tutto il corredo.

Per ulteriori informazioni, domande, dubbi e quant altro, non esitate a contattarmi in PVT.

Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Gen, 2010 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
non ho capito se vendi solo in blocco, in caso contrario coda per il corpo macchina+18-70+CF. Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nerthase
utente

Iscritto: 26 Ago 2008

MessaggioInviato: Dom 31 Gen, 2010 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

la mia intenzione era di vendere tutto in blocco, ma a seconda delle proposte che mi arrivano, potrei decidere di smembrare. Comunque sia, per ora, vendo il blocco.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: