photo4u.it

Compatibilità batterie

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
samux79
nuovo utente

Iscritto: 18 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 9:50 am    Oggetto: Compatibilità batterie Rispondi con citazione

Salve a tutti. Avendo appena acquistato il BGE3 per la mia 350D, il venditore mi manda una mail che mi fa sorgere una curiosità. Ve ne riporto il passo "incriminato" Mandrillo
"Inoltre abbiamo in offerta le batterie tipo NB-2LH con 800mAh a
8,90euro/pezzo. In caso di interesse la preghiamo di communicarcelo e
aggiungere l' importo al totale da versare."

La mia domanda è la seguente: posso prenderne una ed usarla in combinata con la batteria in dotazione di serie alla mia 350? Grazie delle eventuali risposte!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prima ci fai sapere chi te le offre a questo prezzo e poi ti diciamo se puoi Very Happy

Scherzo, certo che lo puoi fare ( sono praticamente identiche all'originale) quindi puoi usarle in coppia con quest'ultima o singolarmente, anzi a quel prezzo prenditene una di scorta Ok!

L'unica cosa che mi fa riflettere è il costo molto basso ma se le specifiche sono come ti ha detto:

Citazione:
tipo NB-2LH con 800mAh a 8,90euro/pezzo.

Rolling Eyes ( misteri del mercato globale Mah )

P.S. Ti sarei grato se mi fornissi i dati del venditore anche in MP in quanto un paio servirebbero anche a me Ok!

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gcolnaghi
utente

Iscritto: 10 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io gradirei avere l'indirizzo del venditore in quanto dovrei acquistare sia il BGE3 che due batterie.
Grazie anticipatamente

http://www.fondicomuni.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Vale
utente

Iscritto: 07 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, ormai le compatibili si trovano abbastanza facilmente a questi prezzi... addirittura anche con amperaggio maggiore. Se siete interessati fate un giretto anche su ebay (per esempio)...

Ciao

samux79
nuovo utente

Iscritto: 18 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ed infatti il venditore l'ho trovato su ebay Smile
Per carità, sul bg prezzo nella norma (lo stesso, per intenderci, che ti fa Italsystem), ma la differenza principale è la pronta consegna: pezzo subito disponibile ed infatti domani me lo spedisce. Per il resto siamo lì: prodotto imballato con fattura e garanzia di due anni. Fatevi un giro e vedete quanti ne trovate...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
franco saiu
utente

Iscritto: 01 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vale ha scritto:
beh, ormai le compatibili si trovano abbastanza facilmente a questi prezzi... addirittura anche con amperaggio maggiore. Se siete interessati fate un giretto anche su ebay (per esempio)...

Ciao

Io su Ebay mi sono trovato benissimo con questo venditore

Purchased From: orphanbiker
Item Title: NB-2LH NB2LH 900mAh Li-Ion Battery for Canon

altri li trovi qui

http://stores.ebay.com/Battery-Merchants
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: