|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NoVa utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 786 Località: Rivalta (TO)
|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 9:31 am Oggetto: Il mulino di Oia |
|
|
Ciao a tutti,
innanzi tutto mi presento... sono appena arrivato in questo bellissimo forum !!
Allora, cosa NON sono: non sono un fotografo.
Sono abbastanza alle prime armi, anche se sto imparando ed ho tanta voglia di migliorare (ecco anche perchè sono qui!). Quindi non ho pretese di "competere" con le vostre foto, che ritengo bellissime... ma solamnete di avere dei consigli / suggerimenti / punti di discussione per capire come migliorare le mie... di foto!
Comunque, mi presento con questa foto, che ho fatto a Santorini l'anno scorso.
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=40504
Per quanto detto sopra, ogni commento è benvenuto!
Ciao!
Marco.
P.S. Mi è appena arrivata la 350d, ma questa foto era stata fatta con la compatta... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
PMeri utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2005 Messaggi: 801 Località: Romano di Lombardia
|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 10:02 am Oggetto: |
|
|
Innanzitutto, benvenuto...
anche io non è molto che sono su questo forum, ma ti posso dire che se cerchi consigli e critiche costruttive, questo è il posto giusto...
La foto, molto "classica" è tecnicamente corretta, una buona esposizione e molto belli i colori...
Forse la composizione è migliorabile, ci sono alcuni elementi di disturbo (il cartello sulla facciata, il ramo in basso a sx), magari, cambiando un poco posizione si potevano escludere, o, per l'albero, usarlo come cornice naturale...
Magari girando un poco intorno al mulino si potevano trovare, vista la forte luce, dei giochi interessanti di ombre delle pale sul muro... E quindi fare una foto più "particolare"
MA cmq...  _________________
* 40f2.8 STM * 70-200f4L * 85f1.8 * Tamron 28-75 F2.8 *
055XproB + 054qr2 + 460mg |
|
|
NoVa utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 786 Località: Rivalta (TO)
|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 10:16 am Oggetto: |
|
|
Fracchia ha scritto: | Innanzitutto, benvenuto... |
Grazie...
Fracchia ha scritto: | se cerchi consigli e critiche costruttive, questo è il posto giusto... |
Bene! E' quello che voglio.
Grazie per i tuoi commenti. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|