Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2010 8:53 am Oggetto: [AN+sped] **RIBASSO** Paraluce originale Canon ES-71II |
|
|
Vendo Paraluce originale Canon ES-71 II, per obiettivo Canon EF 50 f/1,4 USM. No imballi originali. ottime condizioni (considerando anche la delicatezza delle plastiche Canon).
Prezzo: 18 euro---->14 euro + spese di spedizione;
Spedizione: a vostra scelta tra quelle disponibili dalle Poste Italiane;
Pagamento: Bonifico bancario; Paypal;
In vendita su altri canali. _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso !
Ultima modifica effettuata da paweb il Mer 10 Feb, 2010 4:35 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 1:05 am Oggetto: |
|
|
up, sempre disponibile _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Feb, 2010 4:36 pm Oggetto: |
|
|
R I B A S S O !! _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Gio 04 Mar, 2010 6:04 pm Oggetto: |
|
|
sempre disponibile ! _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Mar, 2010 12:09 am Oggetto: |
|
|
disponibile  _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
Manuel58 utente
Iscritto: 30 Apr 2007 Messaggi: 152 Località: Mogliano Veneto
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2010 5:35 pm Oggetto: Re: [AN+sped] **RIBASSO** Paraluce originale Canon ES-71II |
|
|
paweb ha scritto: | Vendo Paraluce originale Canon ES-71 II, per obiettivo Canon EF 50 f/1,4 USM. No imballi originali. ottime condizioni (considerando anche la delicatezza delle plastiche Canon).
Prezzo: 18 euro---->14 euro + spese di spedizione;
Spedizione: a vostra scelta tra quelle disponibili dalle Poste Italiane;
Pagamento: Bonifico bancario; Paypal;
In vendita su altri canali. |
Coda, in che condizioni é???Se vuoi mandarmi foto del prodotto Qui:
emanuelegranzo@tin.it
Ciao
Manuel. _________________ G.E. |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Apr, 2010 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao è in ottime condizioni come potrai vedere dalle foto inviate. _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
|