|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andreas Aldebaran nuovo utente

Iscritto: 03 Feb 2010 Messaggi: 33 Località: Perugia
|
Inviato: Mer 03 Feb, 2010 1:02 am Oggetto: [PG+Sped] Vendo NIKON Coolpix P4 - Silver [VENDUTO] |
|
|
Vendo fotocamera digitale NIKON Coolpix P4 - 150,00€ - RIBASSO 130,00 € - RIBASSO 100,00 € - RIBASSO 90,00 € + Spedizione a Carico dell'Acquirente
(eventualmente 9,10 € con Pacco Posta Celere 3)
La vendita comprende il seguente materiale:
Nikon Coolpix P4;
Batteria (originale);
Caricabatteria + rispettivo cavo (originali);
Cordino di sicurezza (originale);
Cavo di collegamento USB (originale);
Cavo Audio/Video per collegamento con TV (originale);
Manuale di "Uso & Manutenzione" in italiano (originale)
Scatola di confezionamento (originale);
- La macchina fotografica è stata acquistata in negozio Nikon a Perugia.
Certificato di Garanzia Nital, matricola N. 40534453 - ID 36605.
- Non è più coperta da garanzia.
- Ha circa 4.900 scatti.
- Unico proprietario (io).
- Le condizioni esterne sono buone, tranne un leggero deterioramento della cromatura sullo spigolo in alto a sinistra (causa usura).
* Preferisco consegnare la macchina fotografica a mano nella Provincia di Perugia, ma posso anche spedire (dopo aver ricevuto il pagamento) in tutta italia, in 2-3 giorni lavorativi.
* Questo oggetto è in vendita anche su altri canali.
* Per le caratteristiche tecniche vedi qui http://www.europe-nikon.com/it_IT/products/product_details.page?ParamValue=Discontinued&Subnav1Param=Digital%20Cameras&Subnav2Param=0&Subnav3Param=0&RunQuery=l2&ID=810
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia o ad altri mercatini esterni a photo4u.it. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati; |
Leggi il Regolamento
Descrizione: |
|
Dimensione: |
133.4 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 391 volta(e) |

|
|
148 KB |

|
|
144.84 KB |

|
_________________ I miei scatti su Flickr.com - La pagina dei miei Feedback del Mercatino
Canon 60D + Canon EF-S 15-85mm IS USM + Manfrotto 7302YB
Ultima modifica effettuata da Andreas Aldebaran il Mar 09 Feb, 2010 6:21 pm, modificato 10 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Gio 04 Feb, 2010 9:19 am Oggetto: |
|
|
UP!
Approfitto per chiedere scusa ai moderatori, ma avevo capito che era meglio inserire eventuali altri canali su cui vendevo lo stesso oggetto...
Per creare i miei 2 annunci ho usato la sezione ***LEGGERE BENE *** GUIDA ALL'INSERIMENTO DI UN ANNUNCIO *** ed al punto "VARIE ED EVENTUALI " c'è scritto di:
"• specificare se gli oggetti sono in vendita solo nel marcatino di P4U oppure anche su altri canali"... avevo capito male!
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
_________________ I miei scatti su Flickr.com - La pagina dei miei Feedback del Mercatino
Canon 60D + Canon EF-S 15-85mm IS USM + Manfrotto 7302YB |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 07 Feb, 2010 11:52 am Oggetto: |
|
|
Aggiornato e ribassato il prezzo di vendita!
|
|
 |

|
Inviato: Mar 09 Feb, 2010 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere questa inserzione, perchè ho venduto la macchina fotografica digitale su un altro canale.
Ringrazio comunque il Forum di Photo4u.it.
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|