photo4u.it

Avvicinamento alle macro...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andremae
nuovo utente

Iscritto: 21 Nov 2009

MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2010 11:21 pm    Oggetto: Avvicinamento alle macro... Rispondi con citazione

Ciao a tutti, sto frequentando un corso di fotografia e fra due settimane devo portare una serie di foto per fare un piccolo portfoglio...io volevo intitolarlo "PARTICOLARI"e fotogarfe appunto particolari di vario tipo...come si vede in firma ho una pentax k200, il 18-55 e il 55-300...ora per fare un pò di macro nn molto spinta cosa mi consigliate di fare??
1)prendere una lente tipo raynox da mettere davanti a uno dei miei obbiettivi?
2)prendere un 50 1.7 A e tubi di prolunga?

Vorrei nn spendere un capitale perkè vorrei vedere se mi piace come genere fotogarfico...cosa mi consigliate???????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Projo
utente

Iscritto: 22 Dic 2008

MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io punterei sulla seconda scelta, a suo tempo comprai un kit di lenti close-up e dopo un paio di prove sono rimaste li nel cassetto.... deludenti direi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: