photo4u.it

[ taormina(ME) ] acquisto materiale fotografico vario-ENTRA-

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 24 Gen, 2010 8:15 pm    Oggetto: [ taormina(ME) ] acquisto materiale fotografico vario-ENTRA- Rispondi con citazione

ciao ragazzi come da titolo cerco:

1) Duplicatore di focale per canon eos digitale meglio il 2x, cmq valuto altro e non importa la marca, basta che trasmetti tutti gli automatismi.

2) Cavalletto manfrotto io ho la testa quella con il joestick ma il cavalletto è messo male ho paura di mettere la fotocamera.

3) Canon ef 50 mm f.1,8.

4) Battery pack per canon eos 30 d con una o 2 batterie.

grazie per l'attenzione

SCORPIO

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcsti
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2010 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao scorpio... io ho da vendere un battery grip canon originale con 1 batteria non originale e adattatore in dotazione per pile stilo... se può interessare mi contatti in privato...

ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcsti ha scritto:
ciao scorpio... io ho da vendere un battery grip canon originale con 1 batteria non originale e adattatore in dotazione per pile stilo... se può interessare mi contatti in privato...

ciao

ciao, sono in contatto con un utente che mi ha fatto una buona proposta anche se penso di prendere prima il cinquantino, fammi la tua proposta in mp e vediamo un po' Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: