|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rocco Felici utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2008 Messaggi: 1330 Località: Massa
|
Inviato: Ven 20 Nov, 2009 11:39 am Oggetto: |
|
|
qualcuno ha provato il 10-24 tamron? marcod80 non lo avevi ordinato tu?!?!
E visto che è un wide, qualcuno ha provato anche il 12-24 f4 delle pentax? _________________ Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Ven 20 Nov, 2009 11:46 am Oggetto: |
|
|
io ho il 12-24 pentax e non posso che parlarne strabene.
Se devo proprio trovargli un difetto è il purple fringing in zone ad elevato contrasto, che si vede. Niente di drammatico e non correggibile.
Nitidissimo, soprattutto a 12, e ben corretto (lo uso per foto di architettura).
Bilancio strapositivo per questa lente.
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 25 Gen, 2010 11:01 am Oggetto: |
|
|
Ho provveduto ad estrapolare questa discussione dal topic dedicato agli obiettivi disponibili per Pentax.
Lupo, che ne di resti di inserirla nel GrandeMemo?  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|