|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Lun 25 Gen, 2010 10:32 am Oggetto: forum Nital, garanzia e deregistrazione |
|
|
Penso sia bene portare a conoscenza dei Nikonisti presenti nel forum un'informazione che è tenuta ben nascosta dalla Nital: deregistrarsi dal forum Nital fa perdere l'estensione della garanzia! Prima di cercare di deregistrarmi dal quel forum avevo registrato la mia D700 ottenendo quindi l'estensione promessa, dopo divergenze a mio avviso insanabili, ho chiesto come fare per deregistrarmi, ovviamente la richiesta è stata preceduta dal tentativo di pubblicare un messaggio di saluto agli amici che ho trovato all'interno di quel forum, il messaggio è stato cancellato più volte con riferimento al regolamento, in un articolo inesistente, in cui sarebbero vietati i messaggi di saluto e di addio (carina questa eh?) ho avuto diversi contatti con Michele Di Francesco che, ovviamente tra le tante cosa che ha scritto si è guardato bene dall'avvisarmi, a con molti mod, solo un collaboratore, forse ancora nuovo del "sistema Nital" o forse, come credo, semplicemente corretto e onesto, si è peritato di avvertirmi, per fortuna in tempo. Quindi lo ripeto se avete materiale in estensione di garanzia e volete deregistrarvi dal sito Nital sappiate che così facendo l'estensione stessa decade! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Lun 25 Gen, 2010 11:54 am Oggetto: |
|
|
"dal forum" non è la stessa cosa che "dal sito Nital" o "dal database Nital". Se fosse vero e se l'estensione dicesse "per gli utenti registrati" ci sta tutto che la cancellazione dal sito cancelli l'estensione della garanzia (che non è un diritto), al limite sarebbe una questione di opportunità. In ogni caso qualche riferimento più preciso e documentato non farebbe male, il fatto che non ti abbiano lasciato postare addii e saluti nel forum è antipatico ma dice poco anzi niente sulle garanzie delle riparazioni.
Temo che tu voglia trasformare i tuoi dissapori con i partecipanti al Forum in una campagna personale contro Nital, e l'emotività che traspare dal tuo post sembra confermarlo. Tira il fiato, lascia sbollire, e poi posta qualche link, grazie.
Alberto |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Lun 25 Gen, 2010 1:16 pm Oggetto: |
|
|
No stai tranquillo non è mia intenzione trasformare dissapori, che non esistono anzi con alcuni mod. sono rimasto in ottimi rapporti, in una campagna contro Nital, anzi non ho nessuna intenzione di aprire campagne antiNital! Ho citato il messaggio di addio perché ha portato con sé molti contatti con Di Francesco e mai sono stato avvertito della possibilità di perdere l'estensione. Il mio messaggio, credimi ho impiegato molto a decidere se postarlo o meno e ho appositamente aspettato che passasse del tempo dai "dissapori" lo ho postato solo per far presente questa eventualità poi ognuno può pensarla come crede e fare l'uso che crede di questa info.
Ringrazio ancora quel collaboratore del forum Nital per avermi avvisato consentendomi di non perdere l'anno supplementare di garanzia.
Ecco il link della discussione sul forum nital
http://www.nikonclub.it/forum/Deregistrarsi-t154369.html
Per capire quanto sia già sbollito in me dico solo che cosimo camarda è il mod che mi ha sospeso per un mese eppure, come puoi leggere, siamo in
ottimi rapporti.
Concludo dicendo che comunque apprezzo molto il tuo intervento decisamente saggio e riflessivo. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|