|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gidi_34 utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1231 Località: bari
|
Inviato: Ven 22 Gen, 2010 6:21 pm Oggetto: sigma 24-70 dg macro |
|
|
Salve a tutti...
vorrei porvi delle domande...
il sigma 24-70 2.8 macro è tanto meglio del modello nuovo?
dico questo perchè su photozone testato su canon arriva addirittura a 4 stelle con la dicitura altamente raccomandata!
al pari del canon originale...
forse ne ho trovato uno a 350 euro del 2007 tenuto strabene...
ne vale la pena?
in cosa differisce dall'ultimo modello, visto che sempre su photozone riesce a spuntare a mala pena 2 stelle e mezzo?
io ho nikon aps-c e su photozone lo hanno testato su canon aps-c...non credo che vada bene solo su canon..
grazie a tutti _________________ Nikon D90 + Mb d80/Tamron 70-200 2.8/Nikkor 18-105 VR AFS Nikkor/ Voeloon V600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Sab 23 Gen, 2010 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Se scorri in questa pagina obbiettivi c'e' un'altra discussione riguardo lo stesso obiettivo in cui e' intervenuto anche chi usa Nikon:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=420189 _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Sab 23 Gen, 2010 1:32 pm Oggetto: Re: sigma 24-70 dg macro |
|
|
gidi_34 ha scritto: | Salve a tutti...
vorrei porvi delle domande...
il sigma 24-70 2.8 macro è tanto meglio del modello nuovo?
dico questo perchè su photozone testato su canon arriva addirittura a 4 stelle con la dicitura altamente raccomandata!
al pari del canon originale...
forse ne ho trovato uno a 350 euro del 2007 tenuto strabene...
ne vale la pena?
in cosa differisce dall'ultimo modello, visto che sempre su photozone riesce a spuntare a mala pena 2 stelle e mezzo?
io ho nikon aps-c e su photozone lo hanno testato su canon aps-c...non credo che vada bene solo su canon..
grazie a tutti |
ciao, la sigma ha messo in commercio il nuovo sigma 24/70 hsm, nuovo costa vicino ai 1000 euro nn ricordo di preciso adesso, allora ti dico questo
il sigma è una buona ottica certo nn paragonabile al 24/70 canon o nikon, ma si comporta bene, ha un bello sfocato a f.2,8 per le 9 lamelle che ha.
è un buon compromesso qualità/prezzo ma 350 euro del 2007 sono troppi, in garanzia vienenvenduto intorno ai 300 euro.
la qualità costruttiva è medio alta ha 2 pecche importanti
1) con scarsa luce a volte si fatica a mettere a fuoco
2)la velocità autofocus non è il massimo
è molto incombrante infatti pesa 730 gr circa e trovare un filtro ti costa parecchio dato che ha 82 mm di diametro.
cmq complessivamente io la trovo una lente che puo' andare e poi quando ti andra' stretta e ti potrai permettere un 24/70 f.2,8 THE ORIGINAL FALLO
.
se hai bisogno sono qui' _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|