Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Sab 16 Gen, 2010 1:11 pm Oggetto: [taormina(me)] vendo canon 40 d e bp tutto venduto grazie |
|
|
ciao ragazzi ho comprato(facendo una finanziaria) questa macchina appena 3 giorni fà usata ma solo per dire è come nuova ,un mio caro amico fotografo mi ha chiesto se voglio la sua canon 5 d perchè passa ad altro bhe ci ho penato un po' su' ed ho detto se vendo la mia 40 d te la compro mi fà davvero un prezzaccio.
il data l'impeccabilità della macchina (nuova e con pellicola proteggi display) penserei di venderla 650 euro ed il bp a 100 euro, totale 750 euro.
nn penso di chiedere molto per una macchina in pienissima garanzia ed immacolata.
se ci mettiamo subito daccordo magari vedo di regalare la spedizione.
a presto.
P.S. ho anche sul mercatino un tamron 18/250 in garanzia per il blocco faccio un buono sconto.
credetemi le foto sono inutili ma se qualcuno è veramente interessato vedro' di farmi prestare una compattina.
grazie
P.P.S. in vendita sia in privato che in altri mercatini quindi posso ritirare la vendita in qualsiasi momento
grazie _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com
Ultima modifica effettuata da scorpionred il Lun 18 Gen, 2010 3:01 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sclerovyk utente

Iscritto: 08 Gen 2007 Messaggi: 373 Località: La Spezia
|
Inviato: Sab 16 Gen, 2010 1:48 pm Oggetto: |
|
|
coda
ti mando mp _________________ CANON EOS 5DmkIII/6D/20D -CANON EF 24-70 F2,8 II L - CANON 85 1,2 II L - CANON EF 40 2,8 - TAMRAC EXPEDITION 8X - CANON SX30IS |
|
|
 |
sclerovyk utente

Iscritto: 08 Gen 2007 Messaggi: 373 Località: La Spezia
|
Inviato: Sab 16 Gen, 2010 2:17 pm Oggetto: |
|
|
ho valutato
per ora esco
saluti _________________ CANON EOS 5DmkIII/6D/20D -CANON EF 24-70 F2,8 II L - CANON 85 1,2 II L - CANON EF 40 2,8 - TAMRAC EXPEDITION 8X - CANON SX30IS |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Lun 18 Gen, 2010 3:00 pm Oggetto: |
|
|
come specificato nel primo post il tutto era messo in vendita altrove.
tutto venduto grazie _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
|