photo4u.it

sondaggio topvision.com

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MaGoX
nuovo utente

Iscritto: 05 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 27 Ago, 2005 2:49 pm    Oggetto: sondaggio topvision.com Rispondi con citazione

songaggio:

qualcuno ha mai comprato in topvision.com???

Sito affidabile?? (a parte il fatto che non ci capisco niente è tutto in tedesco!! Rolling Eyes )

[/i]

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MaGoX
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 27 Ago, 2005 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ha! rispondete anche semplicemente NO! non conosco!!!

(visto che è un sondaggio!! Very Happy )

grazie a tutti!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MaGoX
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 27 Ago, 2005 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ha! rispondete anche semplicemente NO! non conosco!!!

(visto che è un sondaggio!! Very Happy )

grazie a tutti!!

Vai a fine pagina
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2005 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non ci ho mai comprato. So che hanno un grande negozio in centro a Lussemburgo...

Ciao!

Max

Maruk
utente

Iscritto: 05 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2005 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho acquistato a febbraio di quest'anno una compatta Canon S60 presso questo sito.
I prezzi dell macchine fotografiche e dei relativi kit sono ottimi, meno quelli degli obiettivi, per gli altri articoli non ho guardato perché non interessato.
Le spese di spedizione per l'Italia sono piuttosto basse (intorno ai 16 euro) rispetto ad altri siti tedeschi; in compenso i tempi di consegna non sono velocissimi (io ho aspettato poco più di una settimana).
All'arrivo della merce, mi sono meravigliato per la cura del pacco: la scatola era di dimensioni generose e al suo interno, la confezione della macchina era protetta da numerosi cuscinetti d'aria per attutire gli urti e accompagnata da due pacchettini di caramelle.. Mandrillo
Ora non so se i tempi di spedizione si siano velocizzati, ma se non hai urgenza di ricevere il pacco in due o tre giorni, puoi andare tranquillo ad acquistare da topvision. Ok!

Ciao

P.S. io ho pagato con carta di credito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maruk
utente

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2005 12:45 pm    Oggetto: Re: sondaggio topvision.com Rispondi con citazione

MaGoX ha scritto:

a parte il fatto che non ci capisco niente è tutto in tedesco!! Rolling Eyes
[/i]

Per acquistare, devi selezionare dalla pagina iniziale www.topvision.lu il tuo stato di appartenenza e successivamente puoi scegliere anche la lingua (per l'Italia è disponibile la lingua tedesca e inglese).
E' importante scegliere lo stato perché ci sono lievi differenze di prezzo tra uno stato e l'altro e se ne scegli uno diverso dal tuo, non ti viene data la possibilità di riselezionarlo anche perchè le spese di spedizione sono diverse.
Tutto questo si riferisce alla situazione di febbraio; ora ho visto che il sito è un pò cambiato nell'impostazione e nella grafica.

Spero di esserti stato utile..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MaGoX
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2005 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fantastico MARUK!! Ok! Ok! Ok!

grazie infinite... ero ancora lì che mi dimenavo con il tedesco! Incavolato

... è che sono finito direttamente attraverso un link alla pagina dell'oggetto interessato ed era ovviamente in tedesco!! e non mi era venuta minimamente in testa l'idea di andar a vedere un pò nella pagina principale!! Wink Ops

per il resto sei stato moolto rassicurante... (senza impegno ovviamente Wink ). Penso proprio che comprerò da questo sito.

grazie.

Vai a fine pagina
Maruk
utente

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2005 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MaGoX ha scritto:

per il resto sei stato moolto rassicurante... (senza impegno ovviamente Wink ).

Stai tranquillo, non sono un dipendente topvision! Mandrillo
Buon acquisto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MaGoX
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 03 Set, 2005 10:28 pm    Oggetto: ARRIVATO!!! Rispondi con citazione

Finalmente... eccolo!! E' arrivatoil pacco!!!

Alla fine ho preso il DUAL SCAN IV. Pacco impacco e contropacco: eccellenti!

Very Happy Very Happy Very Happy

Adesso inizia lo scannamento Diabolico di tutte le diapositive!! Ops Mandrillo
P.S. Servizio rapidissimo ed efficientissimo di TopVision! Raccomando! .... Rolling Eyes Rolling Eyes me ne sono arrivati addirittura DUE di scanner Surprised !! LOL

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: