Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
buzzard01 utente
Iscritto: 15 Set 2008 Messaggi: 168
|
Inviato: Sab 21 Nov, 2009 5:20 pm Oggetto: [TS-MI] NikonD200 Canon 1DMKIII (VENDUTE) |
|
|
Un amico che ha poca confidenza con il mondo dei forum e dei mercatini virtuali mi ha chiesto di mettere in vendita per lui un corpo Nikon D200 ed un corpo Canon 1Dmk3.
Per chi fosse interessato a questi corpi un pò di background: partito con attrezzatura nikon qualche anno fa è passato poi a canon ed ora è rimasto in canon.
In vendita mette un suo vecchio corpo nikon D200 ed una 1Dmk3 che usa ormai poco per impegni di lavoro.
Nikon D200:
ha 3875 scatti ed è stata acquistata in Italia il 16.3.2006
la garanzia nital è di tre anni per cui è scaduta.
Le condizioni sono perfette ed il prezzo è di 500 euro. Corpo, scatola con accesori originali e due batterie compreso.
foto:
Vende inoltre una canon 1Dmk3
non sa quanti scatti abbia ma comunque sicuramente attorno al migliaio non di più.
è stata aquistata in italia in gennaio 2009 ed è già stata registrata presso CANON ITALIA. Un mese fa è uscita dal centro di Peschiera di Borromeo per i controlli prima di metterla in vendita. Ovviamente hanno effettuato quanto di necessario per i vari discorsi dell'AF anche se lui non se ne è mai lamentato.
Prezzo 1Dmk3 euro 2000. scatola e tutto quanto originale compreso.
foto:
Per chi fosse interessato lui è disponibile per far vedere i corpi macchina ed è possibile o in zona Trieste o Milano (lavora per compagnia aerea ed è frequenbtemente in uno dei due posti - Ronchi dei Legionari e Milano Malpensa/Linate).
Preferito scambio a mano, anche per poter visionare ma in caso spedisce.
Chi è interessato si metta in coda e mi invii pm, poi io vi metterò in contatto con lui.
COme feedback posso assicurare che è una persona molto scrupolosa con l'attrezzatura fotografica e la tiene molto bene, si vede dalle foto.
Ultima modifica effettuata da buzzard01 il Gio 21 Gen, 2010 1:07 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hellboy75 nuovo utente
Iscritto: 20 Ago 2009 Messaggi: 14 Località: Trieste
|
Inviato: Dom 22 Nov, 2009 12:58 pm Oggetto: 1d mk 3 |
|
|
coda con riserva di prova e visione
possibilità di essere a Ronchi dei legionari da lun a ven dalle 17.25 alle 19
attendo tue notizie,ciao |
|
|
 |
buzzard01 utente
|
Inviato: Dom 22 Nov, 2009 6:26 pm Oggetto: |
|
|
risposto via PM, inviato mail del mio amico e comunque gli ho girato il tuo pm. |
|
|
 |
buzzard01 utente
|
Inviato: Lun 30 Nov, 2009 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Up, coda libera per entrambe. |
|
|
 |
gaetano_df utente attivo
Iscritto: 01 Feb 2007 Messaggi: 820
|
Inviato: Gio 21 Gen, 2010 10:08 am Oggetto: |
|
|
Ancora in vendita?
Eventualmente coda per D200 per un amcio.
Gaetano |
|
|
 |
buzzard01 utente
|
Inviato: Gio 21 Gen, 2010 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Ho chiesto al mio amico, le ha vendute su ebay, mi spiace.
Si può chiudere |
|
|
 |
|