photo4u.it

[TS-MI] NikonD200 Canon 1DMKIII (VENDUTE)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
buzzard01
utente

Iscritto: 15 Set 2008

MessaggioInviato: Sab 21 Nov, 2009 5:20 pm    Oggetto: [TS-MI] NikonD200 Canon 1DMKIII (VENDUTE) Rispondi con citazione

Un amico che ha poca confidenza con il mondo dei forum e dei mercatini virtuali mi ha chiesto di mettere in vendita per lui un corpo Nikon D200 ed un corpo Canon 1Dmk3.

Per chi fosse interessato a questi corpi un pò di background: partito con attrezzatura nikon qualche anno fa è passato poi a canon ed ora è rimasto in canon.
In vendita mette un suo vecchio corpo nikon D200 ed una 1Dmk3 che usa ormai poco per impegni di lavoro.

Nikon D200:
ha 3875 scatti ed è stata acquistata in Italia il 16.3.2006
la garanzia nital è di tre anni per cui è scaduta.

Le condizioni sono perfette ed il prezzo è di 500 euro. Corpo, scatola con accesori originali e due batterie compreso.

foto:

Vende inoltre una canon 1Dmk3
non sa quanti scatti abbia ma comunque sicuramente attorno al migliaio non di più.
è stata aquistata in italia in gennaio 2009 ed è già stata registrata presso CANON ITALIA. Un mese fa è uscita dal centro di Peschiera di Borromeo per i controlli prima di metterla in vendita. Ovviamente hanno effettuato quanto di necessario per i vari discorsi dell'AF anche se lui non se ne è mai lamentato.
Prezzo 1Dmk3 euro 2000. scatola e tutto quanto originale compreso.
foto:

Per chi fosse interessato lui è disponibile per far vedere i corpi macchina ed è possibile o in zona Trieste o Milano (lavora per compagnia aerea ed è frequenbtemente in uno dei due posti - Ronchi dei Legionari e Milano Malpensa/Linate).

Preferito scambio a mano, anche per poter visionare ma in caso spedisce.

Chi è interessato si metta in coda e mi invii pm, poi io vi metterò in contatto con lui.

COme feedback posso assicurare che è una persona molto scrupolosa con l'attrezzatura fotografica e la tiene molto bene, si vede dalle foto.

Ultima modifica effettuata da buzzard01 il Gio 21 Gen, 2010 1:07 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hellboy75
nuovo utente

Iscritto: 20 Ago 2009

MessaggioInviato: Dom 22 Nov, 2009 12:58 pm    Oggetto: 1d mk 3 Rispondi con citazione

coda con riserva di prova e visione

possibilità di essere a Ronchi dei legionari da lun a ven dalle 17.25 alle 19

attendo tue notizie,ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
buzzard01
utente

MessaggioInviato: Dom 22 Nov, 2009 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

risposto via PM, inviato mail del mio amico e comunque gli ho girato il tuo pm.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buzzard01
utente

MessaggioInviato: Lun 30 Nov, 2009 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up, coda libera per entrambe.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gaetano_df
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2010 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ancora in vendita?
Eventualmente coda per D200 per un amcio.

Wink
Gaetano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buzzard01
utente

MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2010 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho chiesto al mio amico, le ha vendute su ebay, mi spiace.

Si può chiudere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: