photo4u.it

[taormina (me)] vendo CANON EOS 5D Mark II CORPO

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2010 8:55 am    Oggetto: [taormina (me)] vendo CANON EOS 5D Mark II CORPO Rispondi con citazione

ciao ragazzi vendo per conto di un amico una CANON EOS 5D Mark II CORPO, 1700 euro non trattabili vende per passaggio a CANON EOS 1ds, dovevo mettere l'annuncio sabato ma ho dimenticato di farlo.
la macchina è stata comprata in negozio a catania nel mese di dicembre quindi nuova ha 3500 scatti quindi in rodaggio ancora.
solo ritiro a mano nel suo negozio a santa teresa di riva non spedisce.
mi riservo di chiudere l'annuncio in qualisiasi momento dato che è in vendita anche privatamente.
per essere piu' celere nelle risposte contattatemi anche in mp.
le condizioni di vendita sono ritiro a mano pagamento cash dopo aver visto e provato la macchina.
grazie

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lorenzino
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2010 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
josthekey
utente

Iscritto: 27 Gen 2008

MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2010 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se dovesse spedire.. coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2010 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ragazzi purtroppo sono costretto a congelare il post e riprenderlo a data da definirsi, la macchina sembra avere dei problemi ossia non si accende mi ha chiamato il mio amico mezz'oretta fà piu' o meno.
mi dispiace per chi era in coda ma nn posso vendere una cosa che non funziona o funziona male .
incredibile canon 5 d nuova di appena un mese

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: