Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luc@69 nuovo utente
Iscritto: 31 Gen 2010 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 31 Gen, 2010 5:22 pm Oggetto: adattatore per olympus sp590uz |
|
|
Ciao a tutti.Mi chiamo Luca e da neo registrato volevo subito chiedervi un aiuto.Da qualche mese ho comprato la olympus sp590uz e adesso mi era venuta in testa l'idea di prendere l'anello adattatore cla-11.Se qualcuno di voi ce l'ha già saprebbe dirmi se è possibile usarlo con filtri/polarizzatori standard oppure se funziona solo con la lente di mamma olympus?Vi ringrazio per l'eventuale risposta. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Dom 31 Gen, 2010 9:18 pm Oggetto: |
|
|
ciao...ti do' il benvenuto..anche se non son nessuno qui..son un estimatore di olympus che da anni mi accompagna..per la tua domanda non so darti con precisione una risposta..qui pero ti etto il link della discussione su un sito molto frequentato :
http://search.dpreview.com/?q=olympus%20sp-590%20uz&scope=Forums&sort=Date
e' in iglese..ma con il traduttore si capisce abbastanza...poi puoi fare una ricerca su sito flickr che ha una nutrita schiera di utenti possessori di questa fotocamera..
spero di esserti stato un minimo di aiuto..e spero tu possa farci vedere alcuni scatti di questa curiosa a volte troppo bistrattata categoria di fotocamere super zoom..che possono regalare molte soddisfazioni..buoni scatti..sperando di vederne tanti qui.  _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
Luc@69 nuovo utente
Iscritto: 31 Gen 2010 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 01 Feb, 2010 11:34 am Oggetto: |
|
|
Grazie del link,appena ho un momento libero vado a vederlo.
Ho caricato alcune foto sulla mia galleria ma sono prove(fatte piu che altro x capire il funzionamento della fotocamera)perchè oltre a non avere esperienza nel campo,per problemi vari non ho neanche tanto tempo da dedicare alle foto.Sono contento di questa fotocamera,io vengo da una compattina nikon e non ho scattato tante foto neanche con quella e l'olympus l'ho presa perchè mi era stato chiesto da un'amica(che poi alla fine non si è rivelata una grande amica)di farle dei bei ritratti cosa che poi non è andata in porto perchè si è trasferita e non l'ho vista piu...!!!Spero di migliorare con il tempo perchè come tipo di hobby è fantastico.Ciao. |
|
|
 |
|