photo4u.it

Aquistare su questo negozio on-line

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
DoppiaD
utente

Iscritto: 05 Dic 2009

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 4:51 pm    Oggetto: Aquistare su questo negozio on-line Rispondi con citazione

Ciao a tutti! ho fatto una ricerca per vedere se questo negozio fosse già stato trattato, ma con la relativa funzione non ho trovato niente. Per cui eccomi qui a chiedervi delucidazioni:

il sito in questione è il seguente: http://www.bpm-power.com
è un negozio on-line che possiede sede operativa e punto di ritiro a Torino, il sito ha una grafica un po' "elementare" e non spiega benissimo i vari prodotti e soprattutto la garanzia di tali (parlo ad esempio di reflex nikon, dove non viene specificato se la garanzia è Nikon oppure Nital). Dai commenti alcuni utenti lo definiscono buono, altri invece gli danno addosso, soprattutto per il fatto che telefonicamente sono difficilmente raggiungibile al contrario invece via mail (ho mandato una richiesta e nel giro di poche ore mi hanno prontamente risposto). Bene quello che vorrei sapere è se qualcuno di voi ha fatto acquisti da questo negozio, come si è trovato, oppure ne avete sentito parlare...riuscite a darmi una mano? grazie mille a tutti! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, io nn ho fatto acquisti e nn posso aiutarti i prezzi non semrbano malaccio, ma se ha come punto di ritiro torino penso che ci si possa fidare

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DoppiaD
utente

Iscritto: 05 Dic 2009

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'unica cosa che mi sembra strana è che i tempi di evasione sono di 2-5 gg più le 24h della consegna con corriere...significa che non hanno le merci nei magazzini?!?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

DoppiaD ha scritto:
l'unica cosa che mi sembra strana è che i tempi di evasione sono di 2-5 gg più le 24h della consegna con corriere...significa che non hanno le merci nei magazzini?!?

non credo dovrebbero essere i tempi massimi, data la mole di consegna che hanno da fare.
almeno penso
ma scusa se vuoi andare sul sicuro vai su granbazaar o sanmarinophoto molti di noi hanno comprato li', quindi vai sicuro

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: