photo4u.it

Photo4u nello spazio!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
px180
utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 7:49 am    Oggetto: Photo4u nello spazio! Rispondi con citazione

La NASA vi offre l'opportunità di inviare il vostro nome e cognome fino a Plutone e oltre, registrato su un CD installato a bordo della sonda New Horizons, che verrà lanciata a gennaio 2006 e arriverà dalle parti di Plutone a luglio 2015.
E' una piccola grande occasione per immortalare il proprio nome tanto quanto quelli dei faraoni, dato che la sonda sarà al riparo da ogni eventuale cataclisma terrestre (Decimo Pianeta compreso) e tornerà da queste parti soltanto fra circa 50.000 anni.
Per registrare il vostro nome gratuitamente, è sufficiente visitare l'apposito sito Nasa. Avrete la possibilità di stamparvi un bel certificato e di far controllare agli amici che avete memorizzato presso la Nasa il vostro nome. Ma non rimandate, perché c'è tempo soltanto fino al 15 settembre.
http://pluto.jhuapl.edu/ecard/scripts/addSignaturesForm.php

don't click this link...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
elis
utente

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 8:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Smile
Ora anch'io ho il mio certificato da appendere nella bacheca dell'ufficio, chissa' se mi dara' crediti per un avanzamento di carriera Mandrillo

__Fujii X-T4__
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

l' ho compilato a nome di mia moglie.
un regalino simpatico

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Enrico53 ha scritto:
un regalino simpatico

Forse nel tuo inconscio vorresti spedirla su Plutone !!! LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PS: Ho inserito anche il nome della mia fidanzata, chissà mai che non se la vengono a prendere, così mi scampo il matrimonio ... LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pensiero gentile... Grazie! Ok!
Vai a fine pagina
Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

così se poi gli alieni s'incazzano perchè gli mandiamo la la nostra roba, adesso sanno pure con chi prendersela! no grazie! Very Happy Very Happy

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
daffy
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chissa' se faranno un file di testo che poi comprimeranno Smile E che formato? .zip, .arj, .sit, .rar ...?

O faranno un file eseguibile auto-scompattante? Compatibile mac, linux, pc, amiga o unix? Smile

Che sistema operativo usano gli alieni?
E tra 50.000 anni gli umani saranno in grado di decomprimere file cosi' obsoleti? Smile

E poi, perche' fanno un CD e non un DVD? Smile
Ma un CD dura 50.000 anni?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diaframma
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fatto, anche da parte mia, in piu' ho gia' pronto il file 20x25 da farmi stampare dal lab per appenderlo.
grazie della info.

Vai a fine pagina
BART
utente

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MITICO MA COME HAI FATTO AD AVERE UNA DRITTA COSI' Ok! Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
px180
utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BART ha scritto:
MITICO MA COME HAI FATTO AD AVERE UNA DRITTA COSI' Ok! Mandrillo

Io lavoro alla NASA......... Pallonaro Pallonaro Pallonaro magari Very Happy

...L'ho beccata per caso su un altro forum che frequento...

don't click this link...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M__R
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, no, no, no, proprio non posso "mandare" mia suocera a degli alieni innocenti.... no, no, no....
[/list]

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
elis
utente

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

M__R ha scritto:
No, no, no, no, proprio non posso "mandare" mia suocera a degli alieni innocenti.... no, no, no....
[/list]

ROTFL!!! Rolling Eyes LOL Pallonaro
Rischieresti come minimo una denuncia per inquinamento extra-terrestre Diabolico

__Fujii X-T4__
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

photorepetto ha scritto:
Enrico53 ha scritto:
un regalino simpatico

Forse nel tuo inconscio vorresti spedirla su Plutone !!! LOL

servirebbe a niente...tanto tra 50.000 anni è di nuovo qui!
Ah ah ah Ah ah ah

Vai a fine pagina
M__R
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

elis ha scritto:
M__R ha scritto:
[/list]

ROTFL!!! Rolling Eyes LOL Pallonaro
Rischieresti come minimo una denuncia per inquinamento extra-terrestre Diabolico

Ma poi ti rendi conto.....

tra 50.000 anni sarebbe A N C O R A Q U I ......

NO, NO, NO, NO ...

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me gli Alieni, con qualke cognome strano si possono solo fare 4 risate !!! il mio compreso !!!
LOL LOL LOL LOL

....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
slippo
utente

Iscritto: 13 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

daffy ha scritto:
Chissa' se faranno un file di testo che poi comprimeranno Smile E che formato? .zip, .arj, .sit, .rar ...?

O faranno un file eseguibile auto-scompattante? Compatibile mac, linux, pc, amiga o unix? Smile

Che sistema operativo usano gli alieni?
E tra 50.000 anni gli umani saranno in grado di decomprimere file cosi' obsoleti? Smile

E poi, perche' fanno un CD e non un DVD? Smile
Ma un CD dura 50.000 anni?

Domande giustissime! E' tutta la giornata che penso al fattore compatibilità con il sistema operativo alieno.

Secondo me lo fanno in dng Smile
Per la durata del cd manderanno ogni 10 anni un'altra spedizione per riscrive su supporti nuovi il contenuto del cd stesso non si sa mai! LOL magari su tre marche diverse!

Per il sistema operativo non penso ci siano problemi. Bill Gates fra poco si farà ibernare e fra 50.000 anni farà una convention illustrando agli alieni l'ultimo ritrovato dei sistemi operativi "WINDOWS XP"! Very Happy

daffy
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

slip ha scritto:
Per il sistema operativo non penso ci siano problemi. Bill Gates fra poco si farà ibernare e fra 50.000 anni farà una convention illustrando agli alieni l'ultimo ritrovato dei sistemi operativi "WINDOWS XP"! Very Happy

Io aspetto Windows 52.006 (consiglio la SP1 che risolve un bug delle directX 123.0.1b) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: