Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
frankieta utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2007 Messaggi: 542 Località: Taranto
|
Inviato: Dom 31 Gen, 2010 9:46 pm Oggetto: Yashica 135 ML 2.8 - Conviene? |
|
|
Ciao a tutti, ho cercato sul forum info su questo obiettivo è ho scoperto che è possibile adattarlo tramite anelli acquistabili online alle reflex digitali (usandoli naturalmente in manuale).
Ho la possibilità di aquistarne uno da amici, l'ho visto e mi sembra in buone condizioni (niente graffi o segni di usura evidenti).
In rete non ho trovato molte informazioni.
Secondo voi quale potrebbe essere un buon prezzo d'aquisto?
Secondo voi conviene aquistarlo?
Ero intrigato dalla luminosità dell'obiettivo, ci potrei fare della street "timida" con questa focale..
Come focale ricadrebbe al'interno del Canon 70-200 f4 che già possiedo, secondo voi si comporta meglio a quella focale?
Insomma, I need help!
Ciao e grazie in anticipo _________________ http://www.flickr.com/photos/frankieta/
FrancescoGiusto.com! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Dom 31 Gen, 2010 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Ne vale la pena? Se te lo regalano si altrimenti tra obiettivo e anello... ti compri un universale più moderno... |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 01 Feb, 2010 7:28 am Oggetto: |
|
|
Lo Yashica ML 135 f2.8 altro non è che il Sonnar 135 f2.8 ma con trattamento antiriflessi MC anziché T*.
E il classico obiettivo da portare via con 50€ ma che vale ben più di 50€.
Però sarebbe da usare su una macchina a pellicola, fare una adattone per una digitale avendo già l'ottimo 70-200f4L non so proprio se vale la pena. |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Lun 01 Feb, 2010 11:11 am Oggetto: |
|
|
il 135 f.2,8 da scemo me lo sono venduto circa 5 anni fà per comrpare un ottica per la mia canon d60 o la d 30 nn ricordo, era una bella ottica qualità eccellente ed uno sfocato non secondoa nessuno.
certo dovresti comprarti un anello adttatore cmq se la spesa non è alta ti consiglio di prenderlo è una ottica valida a mio avviso _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
|