Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Eliefra utente

Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 208
|
Inviato: Mer 02 Set, 2009 11:16 pm Oggetto: Creazione sezione "Video" |
|
|
Oramai molte reflex fanno anche i video e in futuro credo che tutte le reflex (tranne rari casi) avranno questa funzione, teoria avvalorata dalle ultime uscite; per ultima la d7 canon.
Per sezione video non intendo tanto la possibilità di caricare video ma quella di confrontarsi nell'uso specifico della funzione video reflex. Io ho da poco un 5d mark II e sto sviscerando l'intero web per trovare siti e forum al riguardo ma quanto sarebbe più bello averlo su photo4u!!! Nei siti da me trovati il migliore a mio avviso è cinema5d.com. Si parla di accessori, tecniche di ripresa, addirittura esiste un programmino da installare sulla 5d senza toccare il firmware che permette digestire al meglio le riprese!!!
Che ne pensate??? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Eliefra utente

Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 208
|
Inviato: Sab 14 Nov, 2009 1:59 pm Oggetto: |
|
|
up |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 14 Nov, 2009 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente, spero che rimanga "il portale della fotografia". Non spetta comunque a me l'ultima parola.
C'è comunque la sezione Off Topic in cui si può chiedere consigli su eventuali sw dedicati e ci sono le sezioni di "Attrezzature fotografiche" per problemi o consigli nel utilizzo di questo nuovo valore aggiunto.  |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Mer 25 Nov, 2009 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Meglio un altro portale ......"video4u".
Parlare di "cinematografia in generale" nella sezione "fotografia in generale" ......de "Il mondo del cinema" nella sezione "il mondo della fotografia" .....trovare domande del tipo "che telecamera compro" in "macchine fotografiche" mi sembra dispersivo per tutte le interessanti discussioni esclusivamente fotografiche che ci sono fin ora in archivio.  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 25 Nov, 2009 12:31 pm Oggetto: |
|
|
speriamo mai!!!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Ven 15 Gen, 2010 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Io sono favorevole
Magari non dico una sezione intera (anche se non sarebbe male) per non togliere attenzione alla fotografia, però un po' di "MEMO" o "Topic Ufficiali" nella nella sezione Off-Topic credo sia fattibile, no?
Poi se la mole di info cresce oltre ogni aspettativa si può pensare ad un upgrade a sezione dedicata  |
|
|
 |
|