photo4u.it

[rn+sped] Venduta chiudere grazie !

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
avantime
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2010 5:52 pm    Oggetto: [rn+sped] Venduta chiudere grazie ! Rispondi con citazione

Vendo Fotocamera in oggetto con circa 50mila scatti.
In vendita anche altrove
Consegna a mano preferita...
Eventuale spedizione a scelta dell'acquirente

Vendo a euro 1900 trattabili

Vi chiedo cortesemente di mettervi in coda solo se realmente interessati.

La fotocamera è completa di tutta la sua dotazione originale.

Considero la possibilità di permute parziali con corpi canon, preferenze a 5dmark1/1ds mark1/ 1d mark2N solo se in ottime condizioni, logicamente con conguaglio da definire.

La permuta parziale può riguardare anche ottiche serie L .

Ultima modifica effettuata da avantime il Lun 25 Gen, 2010 5:07 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mirkzoom
utente

Iscritto: 15 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2010 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
ci voglio pensare su......piu' che altro io ti proporrei una 5D mark I (di cui son stra soddisfatto e un po' dubbioso di abbandonare il FF)
usata da amatore e tenuta come una bambina con pochissimi scatti nn penso di arrivare a 10.000....
con imballi e tutto il contenuto della confezione!
il tutto piu' o meno cosa melo valuti?? che differenza vorresti??

per curiosita vorrei sapere il perche' ti vuoi allontanare dalla 1D???

CANON 5D + EOS 400D +BG-E3+ 17-40 4L HSM - HOYA super Hmc Pro 1 77 mm UV + EF 50mm f/1.4 USM + SIGMA EX 70-200 f 2.8 APO DG HSM - HOYA super Hmc Pro 1 77 mm UV + 580 EX II + SIGMA 2x + tubo KENKO 25 DG + 18-55 ciofegon kit|+ cavalletto e testa Manfrotto 190 pro e 322RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
avantime
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2010 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mirkzoom ha scritto:
coda
ci voglio pensare su......piu' che altro io ti proporrei una 5D mark I (di cui son stra soddisfatto e un po' dubbioso di abbandonare il FF)
usata da amatore e tenuta come una bambina con pochissimi scatti nn penso di arrivare a 10.000....
con imballi e tutto il contenuto della confezione!
il tutto piu' o meno cosa melo valuti?? che differenza vorresti??

per curiosita vorrei sapere il perche' ti vuoi allontanare dalla 1D???

hai mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 11 Gen, 2010 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io ho una 1D MKIIn e sarei intenzionato a fare l'upgrade verso la III, quanto vorresti di conguaglio?

stefano

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
avantime
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Gen, 2010 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pixelcube ha scritto:
Ciao, io ho una 1D MKIIn e sarei intenzionato a fare l'upgrade verso la III, quanto vorresti di conguaglio?

stefano

fammi una proposta tu in mp, magari mi dai qualche notizia in più sulla tua fotocamera
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
avantime
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up

[edit da Moderatore]
Citazione:

m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;

Si riapre fra 3 giorni.
Leggi il Regolamento
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: