|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scorpiogigi81 nuovo utente
Iscritto: 29 Lug 2009 Messaggi: 24 Località: Bruzolo (To)
|
Inviato: Ven 08 Gen, 2010 10:26 pm Oggetto: [TO]Vendo canon 50mm f/1.8II [VENDUTO] |
|
|
Vendo questa lente x passare al 85mm f1.8, comprato da Marvin a Torino il 01/12/07 quindi fuori garanzia di poco più di un mese, compreso di imballi, istruzioni e scontrino fiscale!!
La lente è stata usata pochissimo ed è perfetta e pronta a qualsiasi prova!!!
Prezzo 75€
Priorità allo scambio a mano.
Ultima modifica effettuata da scorpiogigi81 il Gio 14 Gen, 2010 5:54 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jacopobalocco nuovo utente
Iscritto: 04 Gen 2010 Messaggi: 19
|
Inviato: Gio 14 Gen, 2010 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao sarei abbastanza interessato all'obiettivo. Sono di torino e mi metterei in coda. Unico preoblema: sto ancora acquistando il corpo macchina, quindi appena ce l'ho ti faccio sapere e magari ci incontriamo per provarlo, se non l'hai già venduto.
Non so se sia accettato dal forum ma puoi lasciarmi il numero di cellulare? |
|
|
 |
scorpiogigi81 nuovo utente
Iscritto: 29 Lug 2009 Messaggi: 24 Località: Bruzolo (To)
|
Inviato: Gio 14 Gen, 2010 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiace l'ho venduto ieri..
si può chiudere!! _________________ Canon 40d, Canon efs 10-22mm f/3.5-4.5 USM, Canon ef 70-200mm f4L IS USM , Canon ef 100-400mm f/4.5-5.6L IS USM, Filtro polarizzatore B&W slim, Tripod Benro |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|