|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 11:46 am Oggetto: Giro del Mondo |
|
|
Questa mattina mi sono fatto un bel giro del mondo per vedere tutte le case in cui ho abitato.
Sono stato prima a Cocoa Beach, Florida, poi a La Jolla San Diego, poi a Haleiiwa, Hawaii, poi a Miraflores Peru, poi a MAr de Plata Argentina, poi a Florianopolis Brasile, poi a Kuta Beach, Bali, poi a Perth Australia etccc....
In pochi minuti ho potuto vedere se era tutto ok !
Almeno dal tetto..
Il giardino è tenuto bene e c'è poca gente in giro.
No ! Non sono impazzito, ho solo scoperto Google Earth, so che ne avete già parlato più volte, però è una figata e ci sto perdendo un sacco di tempo.
In pochi minuti ho girato molte zone in cui sono stato rivedendo e riconoscendo zona per zona riportandomi alla memoria storie vissute e dimenticate in qualche angolo delle mia testa.
Che bello ho l'imbarazzo della scelta, peccato che è ancora molto indietro, però le principali città ci sono quasi tutte e con una discreta definizione.
Sicuramente è bello rivederei posti dove si è stati di casa e scoprire che è tutto ok !!  _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|