photo4u.it

(VI+sped.) Vendo Epson 850z

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 2:38 pm    Oggetto: (VI+sped.) Vendo Epson 850z Rispondi con citazione

Vendo a malincuore questa epson 850z comprata nel 2000. E' stata la mia prima macchina digitale (venduta come professionale) ma ora , avendo anche moltre altre cose, ho deciso di passarla a qualcun'altro.
In sintesi vi dico solo che ha lo zoom ottico 3x e digitale2 x, può essere settata tutta in manuale o in automatico, usa 4 batterie stilo e la scheda CF.
Attacco esterno per flash, diaframmi da 2 a 11 (veramente un diaframma molto luminoso), 3 mega interpolati. ottica Carl Zeiss. E' provvista di imballo , manuale, cavo per pc e per video, software, borsa originale e tubo adattatore per aggiuntivi.
Funziona perfettamente e possiede uno schermo lcd molto ampio (2 pollici) e ripeto possibilità di manuale con priorità di tempi , diaframmi etc.
Chiedo 80 euro, penso li valga proprio, ho fatto delle foto bellissime ai miei piccoli in A4 senza variazioni di luminosità o saturatazione con programmi di fotoritocco.
In vendita anche su altri canali.

epson1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  80.86 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 483 volta(e)

epson1.jpg

Ultima modifica effettuata da MPG il Sab 10 Set, 2005 11:17 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Foto della scatola:

epson2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  80.58 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 480 volta(e)

epson2.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Set, 2005 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A nessuno interessa? Prima di dire che 80 euro sono tanti controllate la totalità di impostazioni manuali oltre che automatiche che ha, non si può certo paragonare ad una magari nuova da 150-180 euro da 5 megpixels ma con pochissime impostazioni. Se ho aspettato a venderla è perchè fa veramente foto superbe a 3 mega avendo ripeto la possibilità di usare un diaframma luminoso (2) anche in condizioni di poca luce,ma ora sono passato a reflex digitale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: