Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dean utente

Iscritto: 18 Giu 2007 Messaggi: 285 Località: torino - biella
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 2:57 pm Oggetto: Costruire siti internet personali |
|
|
Ho l'esigenza di costruirmi un sito personale un minimo accattivante.
Mi sto studiando qualcosina di flash e dreamweaver per creare le varie pagine e assemblarle. Mi sembra però un'impresa titanica, non so se ne valga il tempo. D'altra parte rivolgermi a un professionista che lo faccia per me non vale (nel mio caso) quello che spenderei. Qualcuno di voi ha utilizzato i templates già fatti, personalizzandoseli? (del genere templates monster o wix?) _________________ PaP VaV |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tomyork utente

Iscritto: 29 Ott 2005 Messaggi: 246 Località: tuscany
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 6:59 pm Oggetto: |
|
|
io proverei con wordpress, è circa 1 anno che lo utilizzo e mi trovo veramente bene... e inizierei con un template gratuito già impostato, poi piano piano lo puoi modificare come meglio credi..
ti sconsiglio flash, anche se all'inizio un sito fatto in flash può risultare + accattivante, poi è ingestibile e di solito molto più pesante di uno basato su html e css...
ciao _________________ qualche oggettino Canon - www.fotomosse.com |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 7:42 pm Oggetto: Re: Costruire siti internet personali |
|
|
dean ha scritto: | Ho l'esigenza di costruirmi un sito personale un minimo accattivante.
Mi sto studiando qualcosina di flash e dreamweaver per creare le varie pagine e assemblarle. Mi sembra però un'impresa titanica, non so se ne valga il tempo. D'altra parte rivolgermi a un professionista che lo faccia per me non vale (nel mio caso) quello che spenderei. Qualcuno di voi ha utilizzato i templates già fatti, personalizzandoseli? (del genere templates monster o wix?) |
www.html.it e trovi tutto ... dai consigli a cosa usare per iniziare  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Se sei proprio a 0 con html e quant'altro prova a dare un'occhiata a questo http://www.weebly.com/ |
|
|
 |
mareg nuovo utente
Iscritto: 18 Nov 2009 Messaggi: 15 Località: San Francisco Bay Area
|
|
|
 |
|