Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 3:49 pm Oggetto: Servizio Wind |
|
|
Ciao a tutti
Avrei intenzione di far migrare la connessione telfonica della mia morosa da telecom a Wind, completamente, telefono e adsl (da 4M) ... non sarebbe male nei costi ...
qualcuno ha esperienza in questi servizi con wind? _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bigShot operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 971 Località: Nuclear state of my mind
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 4:00 pm Oggetto: |
|
|
auguri...  _________________ | Canon 5D MarkII + BG | 580ex | 2 550ex | 20D | EOS 30 + BP300 | Sigma 10-20 f 4-5,6 L | 17-40 f 4 L
| 70-200 f 2,8 L | 180 Macro f 3,5 L | 50 f 1,4 | 1,4X APO EX | Sunpack 4000F | 16GB EXTREME IV
| 8GB Lexar 300x + Card F800 |Manfrotto 190 + 420 + 680B + TESTA 222 | Tamrac Expedition 5 | Velocity 3 | and more Kata-Bag | |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4770 Località: Milano
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Non ho esperienza diretta. Posso dirti che ho l-adsl con Wind e volevo portare tutto con loro ma mi hanno detto che per motivi "tecnici" che hanno a che fare anche con Telecom (o con il passaggio da Telecom e Wind della telefonia) nella mia zona non potevano farlo.
Assicurati che anche a casa della tua ragazza non ci siano "problemi" del genere perchè evidentemente il fatto di essere coperti dalla loro Adsl non significa niente.  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Li odio quelli della Wind. Di colpo (dalla sera alla mattina), il modem non riusciva più ad "agganciare" la linea ADSL (mancava la portante). Dopo 24h ho potuto fare la segnalazione guasto e sono rimasto senza internet per una decina di giorni, poi sono partito per le vacanze (quindio non so quanto ci hanno impiegato a mettere apposto). Ovviamente quei 10 giorni di non funzionamento, bisogna pagarli. E tutti i giorni chiamavo il 155 con attese nell'ordine dei 20 minuti per poi avere le stesse risposte per "tenermi buono" (del tipo "non si preoccupi che segnalo l'urgenza del suo guasto..."), il tutto condito dalla musica d'attesa di Shakira che oltre ad essere ripugnante, ti fa diventare idrofobo.
So meglio di chiunque altro che un caso non fa una statistica, ma questa è la mie terribile esperienza.
Ciao
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Abbiamo avuto anche noi un problemino... diciamo che a te, con 10 giorni di black out, è andata bene... per noi un mese o giù di lì...
chiedi a La.Kima cosa prova quando sente Shakira!!  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 4:19 pm Oggetto: |
|
|
ohhhhhh ... allora mi consigliate di pensarci bene a passare a wind ...
Abita a cormano quindi è sicuramente coperta anche fastweb ... ma volevo spendere sui 50€ al max compresa telefonia nazionale ...
Darò un occhio ad alice allora?
Per ora ha alice a consumo e bisogna stare tropo attenti soprattutto che ora anche lei è in cerca di lavoro ........ _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
bigShot operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 971 Località: Nuclear state of my mind
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 4:25 pm Oggetto: |
|
|
con alice ... continui a pagare il canone TELECOM
io prenderei un adsl su doppino non legata ai canoni classici telecom e un servizio di telefonia su VOIP _________________ | Canon 5D MarkII + BG | 580ex | 2 550ex | 20D | EOS 30 + BP300 | Sigma 10-20 f 4-5,6 L | 17-40 f 4 L
| 70-200 f 2,8 L | 180 Macro f 3,5 L | 50 f 1,4 | 1,4X APO EX | Sunpack 4000F | 16GB EXTREME IV
| 8GB Lexar 300x + Card F800 |Manfrotto 190 + 420 + 680B + TESTA 222 | Tamrac Expedition 5 | Velocity 3 | and more Kata-Bag | |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Io sto pensando di passare a Tiscali, hanno anche loro un'Adsl con la telefonia.
Esiste a consumo, oppure 600 minuti al mese a 9 euro o telefonate illimitate a 19,90... per telefonate si intendono quelle ai fissi, ovviamente, per i cellulari ci sono le tarriffe... non le guardo neanche perchè mi verrebbe il mal di testa...  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 4:36 pm Oggetto: |
|
|
mhh tiscali ... lunedì guardo ...  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
genovince utente attivo
Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 599 Località: catanzaro
|
Inviato: Dom 04 Set, 2005 9:56 pm Oggetto: |
|
|
bigShot ha scritto: | con alice ... continui a pagare il canone TELECOM
io prenderei un adsl su doppino non legata ai canoni classici telecom e un servizio di telefonia su VOIP |
sono con EUTELIA da due mesi e mi trovo bene. Ho fatto richiesta per abbandonare il canone telecom |
|
|
 |
|