|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
20vturbo nuovo utente
Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 17
|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 10:02 am Oggetto: Pareri per acquisto SIGMA AF 24 x 70 f2,8 EX SD o AF 28 x 70 |
|
|
Salve a tutti,
non soddisfatto del SIGMA 18/125 vorrei acquistare un obiettvo SIGMA AF 24 x 70 f2,8 EX SD o SIGMA AF 28 x 70mm f 2,8 EX ASPH da montare su 350d,qualcuno ce l'ha?
Al momento non posso permettermi di spendere moltissimo,se avete anche altri da suggerire,i consigli sono sempre accettati!
Potreste postare qualche foto fatta con tali obiettivi?
Anticipatamente grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 12:27 pm Oggetto: |
|
|
ho il sigma 24-70 ex dg (versione vecchia, quella non macro) e mi trovo molto bene: buoni color, nitidezza accettabile, af rumoroso e scomodo ma molto preciso e veloce.
Sembra che la nuova versione (quella macro) sia più incisa.
Ciao |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 1:49 pm Oggetto: re |
|
|
sottoscrivo.... io ho la versione ex dg macro ( che tra l'altro potrei venderti..... ) e se vuoi vedere come lavora, dai un occhio sotto ritratti al titolo " un tesoro.... " l'ho fatta col sigma e la 1dmk2 e l'ho stampata in 100x70.... il risultato parla da solo!! e la resa ( anche su un formato difficile.... non lascia spazio a dubbi ). ( chiedi ad aaron80,digiborg,superteuz,nicox che l'hanno vista dal vero stampata ).
per 1/3 del costo del canon, hai una lente ottima e molto versatile ( ha un ottimo macro ).
ciao _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
onimusha utente
Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 208
|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Salve a tutti,
non soddisfatto del SIGMA 18/125... |
Perchè non ne sei soddisfatto ? te lo chiedo perchè lo posseggo anch'io e mi trovo benissimo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|