photo4u.it

Pareri per acquisto SIGMA AF 24 x 70 f2,8 EX SD o AF 28 x 70

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
20vturbo
nuovo utente

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Set, 2005 10:02 am    Oggetto: Pareri per acquisto SIGMA AF 24 x 70 f2,8 EX SD o AF 28 x 70 Rispondi con citazione

Salve a tutti,
non soddisfatto del SIGMA 18/125 vorrei acquistare un obiettvo SIGMA AF 24 x 70 f2,8 EX SD o SIGMA AF 28 x 70mm f 2,8 EX ASPH da montare su 350d,qualcuno ce l'ha?
Al momento non posso permettermi di spendere moltissimo,se avete anche altri da suggerire,i consigli sono sempre accettati!
Potreste postare qualche foto fatta con tali obiettivi?
Anticipatamente grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pdp
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Set, 2005 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho il sigma 24-70 ex dg (versione vecchia, quella non macro) e mi trovo molto bene: buoni color, nitidezza accettabile, af rumoroso e scomodo ma molto preciso e veloce.
Sembra che la nuova versione (quella macro) sia più incisa.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Set, 2005 1:49 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

sottoscrivo.... io ho la versione ex dg macro ( che tra l'altro potrei venderti..... Mandrillo ) e se vuoi vedere come lavora, dai un occhio sotto ritratti al titolo " un tesoro.... " l'ho fatta col sigma e la 1dmk2 e l'ho stampata in 100x70.... il risultato parla da solo!! e la resa ( anche su un formato difficile.... non lascia spazio a dubbi ). ( chiedi ad aaron80,digiborg,superteuz,nicox che l'hanno vista dal vero stampata ).
per 1/3 del costo del canon, hai una lente ottima e molto versatile ( ha un ottimo macro ).
ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
onimusha
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 03 Set, 2005 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Salve a tutti,
non soddisfatto del SIGMA 18/125...

Perchè non ne sei soddisfatto ? te lo chiedo perchè lo posseggo anch'io e mi trovo benissimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: