photo4u.it

AIUTATEMI VI PREGO consiglio tra tele danubia e samyang

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marip25
nuovo utente

Iscritto: 15 Gen 2010

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 11:24 pm    Oggetto: AIUTATEMI VI PREGO consiglio tra tele danubia e samyang Rispondi con citazione

scusate mi sono fermata solo alla prima pagina. Io vorrei fare fotografia naturalistica: che ne pensate dei tele Danubia e Samyang?
Non ho molti soldi xchè ho un mutuo di 600 euro su 1200 di stipendio da pagare x 10 anni e i pochi soldi che avevo risparmiato li ho spesi x una canon eos 500d (ho già la 450d) ed ho visto che hanno prezzi contenuti Danubia è venduta da il fotoamatore e samyang su nikon discount.
potete aiutarmi? grazie Smile Smile Smile Smile Smile Smile

Ps. ho già postato per errore altrove. scusatemi sono pivellina Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato

Ultima modifica effettuata da marip25 il Sab 16 Gen, 2010 11:30 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cerca un sigam 400 5,6 apo non macro come qualità è migliore e te la cavi con 100 euro circa, non ti farà rimpiangere i danubia.
Se puoi arrivare intorno ai 300 (anche meno) puoi trovare sempre usato la versione apo macro del suddetto sigma che è un buon obiettivo.
altra opzione ai danubia un tokina 80-400 atx pro usato o un tamron 200-400, sempre usato intorno ai 250 euro l'uno per l'altro.
Tutte alternative autofocus economiche è migliori della tua proposta, così anche il mutuo è tranquillo. Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marip25
nuovo utente

Iscritto: 15 Gen 2010

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pima di tutto grazie per la risposta Ciao . ho provato a cercare negli usati di e bay e ho trovato prezzi addirittura in certi casi maggiori dei negozi Crying or Very sad un tele 400 sigma ma FD, un obiettivo tele ma ad apertura di diaframma fissa a 5,6 e un catadiottrico da 500. Che fare? Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Metti un annuncio cerca nel mercatino scrivendo quanto sei disposto a pagare all'incirca, vedrai che qualcuno ti contatterà certamente, devi avere solo un po' di pazienza.
Tieni d'occhio anche la sezione vendita.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: