|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Localitą: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 13 Gen, 2010 8:19 pm Oggetto: [taormina(me)] vendo o scambio tamron tutto venduto grazie |
|
|
ciao ragazzi quello che vi propongo č un devo dire un buonissimo obiettivo, il TAMORN ASPHERICAL(IF) MACRO 18-250 nn voglio dire eccellente perchč magari non vorrei esagerare, ma si comporta benissimo in tutte le situazione.
č una lente tutto fare vą dal grandangolo al tele, infatti ha una focale che vą da 18mm a 250mm.
la lente č in granzia ed č stata acquisata presso negozio fisico di catania alla bellezza di 485 euro.
io vorrei realizzare 250 euro, come da inserzione posso anche scambiare con lente di mio gradimento
come :
canon 17/40
canon 24/70 ( sarebbe il top)
canon 28/70 (quello piu' vecchiotto ma sempre ottimo)
eventualemnte posso considera anche altro tra sigma tokina e tamron ma a f.2,8.
la lente ha tutto imballi e scontrino anche se forniro' una fotocopia perchč la lente č insieme ad altro materiale.
ripeto il tamrom č come nuovo nessun graffio nč sulle lenti ne da nessuna altra parte.
p.s. non ho possibilitą di fare foto dato che la solo lente che ho ma se qualcuno fosse intenzionato a comprarlo vedro' di farle.
grazie a tutti.
P.P.S. devo aggiungere che la lente in questione č in vendita sia qui' che in altri mercatini ma anche in privato, quindi posso ritirare la vendita in qualsiasi momento
graize per la collaborazione _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com
Ultima modifica effettuata da scorpionred il Lun 18 Gen, 2010 3:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Sab 16 Gen, 2010 8:33 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti ho messo anche la macchina in vendita
ho dimenticato nell'inserzione le modalitą di pagamento e spedizione
allroa io preferire per la spedizione :
paccocelere 1 o 2 assicurato
per il pagamento
poste-pay
bonifico (postale)
posta giro
bancoposta-clik
avrei anche pay-pal ma non conviene molto ci sono anche le tasse da pagare nn ricordo del 3 o 4 % forse piu', cmq potete fidarvi. _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 18 Gen, 2010 3:02 pm Oggetto: |
|
|
come specificato nel primo post il tutto era messo in vendita altrove.
tutto venduto grazie _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|