photo4u.it

NEF e BRIDGE: non si vede l'anteprima.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
garoc
utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 06 Gen, 2010 8:45 am    Oggetto: NEF e BRIDGE: non si vede l'anteprima. Rispondi con citazione

Come da titolo, ho riesumato bridge dopo aver letto diversi topic ma dopo averlo aperto ho notato che i NEF che ho scattato con la D60 non mi appare l'anteprima nel riquadro a destra. Non sono molto pratico con bridge, l'ho usato un po' di tempo fa poi l'ho accantonato perchè mi pareva un po' lento, ora invece l'ho ripristinato ma non so se è un'impostazione che ho io errata o è proprio normale che Bridge non mi fa vedere l'anteprima del nef. Quando ci faccio doppio clic mi apre direttamente PS e CameraRaw.

Mi sarebbe estremamente comodo riuscire a vedere prima l'anteprima ovviamente....

Grazie mille.

Senza-titolo-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  105.74 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 574 volta(e)

Senza-titolo-1.jpg

My website http://www.garoiastefano.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 06 Gen, 2010 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Controlla nelle impostazioni com'è configurata la creazione delle miniature e scegli "alta qualità".
Controlla dove è salvata la Cache e spunta la casella che te la fa creare nella stessa cartella dove sono le foto. Aumenta un po' lo spazio a sua disposizione.
Chiudi Bridge e riaprilo.
Cancella la cache.

Se non funzia, meglio reinstallare.

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: