|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Lun 04 Gen, 2010 11:14 pm Oggetto: in attesa delcis lla GF1, domanda per i canonisti come me... |
|
|
salve a tutti, ho ordinato la gf1 da un negozio di fiducia, ma i tempi di consegna saranno lunghetti...
al momento ho una 1d3 e una 20d... solitamente per i viaggi mi porto appresso la 20d in due configurazioni
leggera: tamron 17-50 2.8 + 50 1.4
pesante: tokina 12-24 + canon 24-105 + 50 1.4 + 135 f2
l'anno scorso al carnevale di venezia mi son portato seconda configurazione (anche se al posto del 24-105 c'era il 28-135 IS), usando principalmente il 12-24 e il 135
il peso, purtroppo, era considerevole, quest'anno quindi sto valutando di portarmi solo la gf1 con il 20mm (che ho ordinato) e forse il 7-14 che eventualmente andrei a prendere (o magari l'8mm fish)
secondo voi sentirei parecchio la mancanza della reflex? qualcuno di voi ha mai avuto l'occasione di uscire solo con la gf1 pur essendo abituato alla reflex?
infine, vorrei evitarlo, ma potrei anche considerare di portarmi la 1d3+24-105, ma pesa troppo... voglio girar leggero... _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Mar 05 Gen, 2010 6:29 pm Oggetto: Re: in attesa delcis lla GF1, domanda per i canonisti come m |
|
|
YordanRhapsody ha scritto: |
.................................
... voglio girar leggero... |
parole sante ....
se ti arriva la GF1 la puoi portare con entrambe le ottiche ...
poi, al tuo posto, porterei la 20D con il 135L2 ...
forse penserai che è un po' lunghetto ... per niente ...
la qualità il 135L2 la da' anche su una "vecchia" 20D ...
.
PS: se non arriva la GF1 in tempo si può "ritrattare" il tutto ...
. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|