|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gomes1970 nuovo utente
Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 5
|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 9:57 pm Oggetto: Riparazione macchina digitale |
|
|
Purtroppo durante le ferie, la mia vecchia e care f401 ha deciso di abbandonarmi. quando la accendo esce l'obiettivo ma puff non succede nulla, sullo schermo non compare l'immagine, è come se si spegnesse .
Nella modalità di visualizzazione degli scatti tutto è ok, riesco tranquillamente a vedere le foto fatte, ma purtroppo niente scatti nuovi!!!
Essendo un regalo a cui tengo, vorrei farla riparare, non so se mandarla alla fuji (e quanto costa la riparazione??? ) oppure portarla in qualche laboratorio a Milano per ripararla (ne esistono???)
Sapreste per piacere consigliarmi su quale strada intrapprendere??
ciao a tutti
Gomes 1970 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Se la garanzia è scaduta, io l'avrei già aperta...non si sa mai.
Se tu non sei uno di quelli che smontano tutto ciò che ha una vite, portala direttamente alla fuji.
Fatti fare un preventivo e poi decidi. _________________
NIKON D90 | NIKON D700
Tok 12-24/4 | Tok 50-135/2.8 |Tok 100/2.8 macro | 14/2.8D | 35/2D | 50/1.4G | 105/2D | PC-E 24mm/3.5 | sb400 | litepanel | Giottos MTL9361B |
|
|
 |
loorena utente

Iscritto: 16 Feb 2005 Messaggi: 67
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 8:46 pm Oggetto: |
|
|
se chiami il servizio clienti fuji ti chiedono varie info sulla macchina e poi di danno un codice da inviare insieme alla macchina ad un loro riparatore, ti chiamera' per il preventivo che e' gratuito e poi decidi tu cosa fare , i tempi sono circa 20 giorni un mese. ho appena chiamato per la mia macchina il numero del servizio clienti lo trovi sul sito fuji _________________ -------------------------------------------------------
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficente"( David Blaine) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|