photo4u.it

Riparazione macchina digitale

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gomes1970
nuovo utente

Iscritto: 21 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 21 Ago, 2005 9:57 pm    Oggetto: Riparazione macchina digitale Rispondi con citazione

Purtroppo durante le ferie, la mia vecchia e care f401 ha deciso di abbandonarmi. quando la accendo esce l'obiettivo ma puff non succede nulla, sullo schermo non compare l'immagine, è come se si spegnesse Crying or Very sad .

Nella modalità di visualizzazione degli scatti tutto è ok, riesco tranquillamente a vedere le foto fatte, ma purtroppo niente scatti nuovi!!!

Essendo un regalo a cui tengo, vorrei farla riparare, non so se mandarla alla fuji (e quanto costa la riparazione??? Diabolico ) oppure portarla in qualche laboratorio a Milano per ripararla (ne esistono???)

Sapreste per piacere consigliarmi su quale strada intrapprendere??

ciao a tutti
Gomes 1970
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 21 Ago, 2005 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se la garanzia è scaduta, io l'avrei già aperta...non si sa mai.
Se tu non sei uno di quelli che smontano tutto ciò che ha una vite, portala direttamente alla fuji.
Fatti fare un preventivo e poi decidi.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
loorena
utente

Iscritto: 16 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se chiami il servizio clienti fuji ti chiedono varie info sulla macchina e poi di danno un codice da inviare insieme alla macchina ad un loro riparatore, ti chiamera' per il preventivo che e' gratuito e poi decidi tu cosa fare , i tempi sono circa 20 giorni un mese. ho appena chiamato per la mia macchina Very Happy il numero del servizio clienti lo trovi sul sito fuji

" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficente"( David Blaine)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: