|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
danielthejoker utente

Iscritto: 27 Feb 2004 Messaggi: 103 Località: Trento
|
Inviato: Lun 24 Mgg, 2004 5:55 pm Oggetto: HELP per le azioni! |
|
|
Scusate ma ho un problema con le azioni!
Premetto che non le ho mai usate e di conseguenza non mi ero mai posto il problema di sapere dov'erano e a che cosa servivano...
ma adesso ho visto che quando apro la palette "azioni" questa è completamente vuota, anche se nela directory Presets->Photoshop Actions ne compaiano alcune, in più in quella directory ho inserito anche quelle delle cornici di zuper! Cosa non funziona? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zuper utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2004 Messaggi: 737
|
Inviato: Lun 24 Mgg, 2004 8:10 pm Oggetto: Re: HELP per le azioni! |
|
|
danielthejoker ha scritto: | Scusate ma ho un problema con le azioni!
Premetto che non le ho mai usate e di conseguenza non mi ero mai posto il problema di sapere dov'erano e a che cosa servivano...
ma adesso ho visto che quando apro la palette "azioni" questa è completamente vuota, anche se nela directory Presets->Photoshop Actions ne compaiano alcune, in più in quella directory ho inserito anche quelle delle cornici di zuper! Cosa non funziona? |
che ps hai?
hai provato a cliccare sulla freccina di fianco...per far uscire il menù e cliccare su reset actions?? _________________ VENDO canon 350d -- tamron 17/50 2.8 -- sigma 75/300 anello rosso -- varie |
|
|
 |
danielthejoker utente

Iscritto: 27 Feb 2004 Messaggi: 103 Località: Trento
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Ok fatto! Mi sono dovuto caricare tutte le azioni che avevo in quella directory una ad una... credevo che all'apertura di photoshop avvenisse in automatico... (ho PS 7) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|