|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
R1100R utente
Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 124 Località: Maremma
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 9:15 pm Oggetto: Battesimo |
|
|
Sabato presenzierò al battesimo di mia nipote.. in veste di fotografo ufficiale..
Vi sarei grato per qualsiasi consiglio mi possiate dare (modalità di AF più utile nella circostanza, eventuali regolazioni particolari della macchina, uso del flash, etc..).
Lavorerò - si fa x dire... - con la 20D, cui penso di abbinare l'EF 17-40 L (amo da matti il 50 1.4, ma penso che lo zoom sia molto più sfruttabile).
Grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Poverina! Il flash no!!!
Direi che il 50 1.4 sia l'ideale per le foto della cerimonia in modo da non accecare la piccola.
Per le altre foto, se la chiesa non è grande penso che il 17-40 vada benissimo, magari abbinato al flash. Il biancone non ho idea se possa servirti... Non avevo ancora uno zoom serio quando ho scattato in condizioni simili...
Tieniti su con gli ISO, che la 20D te lo permette e... buone foto!
Ciao!
Max _________________ CANON Eos 5D + Canon 50 1,8 Mk II + Canon 70-300 DO IS USM + Tamron SP AF 17-35 2.8-4 + Canon 24-105 L IS USM + Canon Speedlite 550 Ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|