Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ascremi utente

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 107 Località: Provincia di Bolzano
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 9:30 pm Oggetto: Finalmente 1D MarkII |
|
|
Ebbene sì, dopo oltre nove mesi di instancabile lavoro con la mia fidata 20D, oggi finalmente mi sono deciso, ho fatto il grande passo... Ho venduto la mia piccola... ed ho acquistato la 1D MarkII. Ero indeciso se aspettare la 5D. Ma visto che il prezzo della "Signora" è calato rispetto a qualche tempo fa, non potevo più aspettare. In ogni caso, come prima impressione posso solo dire che è tutto un'altro mondo...  _________________ Canon Eos 1D MarkIV - Canon EF 16-35 f/2.8L USM Canon EF 70-200 f/2.8 IS L USM Canon EF 24-70 f/2.8L UMS L Canon EZ 580EX - Canon Extender EF 1.4xII - Apple MacBook Pro 15' |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ascremi, se non sono troppo indiscreto potrei chiederti quanto l'hai pagata la 1d MII??!!Sarebbe il mio sogno...
Ciao!
Complimenti per l'acquisto! _________________ Cervello & passione |
|
|
 |
ascremi utente

|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Posso dirti poco meno di 3.400 completa di 2 pacchi batterie.  _________________ Canon Eos 1D MarkIV - Canon EF 16-35 f/2.8L USM Canon EF 70-200 f/2.8 IS L USM Canon EF 24-70 f/2.8L UMS L Canon EZ 580EX - Canon Extender EF 1.4xII - Apple MacBook Pro 15' |
|
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 7:08 am Oggetto: |
|
|
Grande macchina vero?
Io l'ho pagata 1000 euro in piu' pero' comprata un anno fa. _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
|
 |
brirob utente
Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 377 Località: Prato
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 8:00 am Oggetto: Re: Finalmente 1D MarkII |
|
|
ascremi ha scritto: | ... In ogni caso, come prima impressione posso solo dire che è tutto un'altro mondo...  |
Per cortesia potresti spiegarmi in che termini è un'altro mondo, visto che mi tenta la possibiità di comprarmela usata ora che esce la versione "N" e qualcuno già se ne stà disfando intorno ai 2300-2500 euro.
Grazie,
Roberto |
|
|
 |
ascremi utente

|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 8:02 am Oggetto: |
|
|
Grandissima davvero. Con la 20D non è che mi sono trovato male. L'unica critica forse che posso dire, qualche problema di autofocus in situazione di scatti in rapida successione. Ora che ho tra le mani la sorella maggiore, penso di aver risolto anche questo problema.... Ciao e grazie  _________________ Canon Eos 1D MarkIV - Canon EF 16-35 f/2.8L USM Canon EF 70-200 f/2.8 IS L USM Canon EF 24-70 f/2.8L UMS L Canon EZ 580EX - Canon Extender EF 1.4xII - Apple MacBook Pro 15' |
|
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 8:08 am Oggetto: Re: Finalmente 1D MarkII |
|
|
brirob ha scritto: | ascremi ha scritto: | ... In ogni caso, come prima impressione posso solo dire che è tutto un'altro mondo...  |
Per cortesia potresti spiegarmi in che termini è un'altro mondo, visto che mi tenta la possibiità di comprarmela usata ora che esce la versione "N" e qualcuno già se ne stà disfando intorno ai 2300-2500 euro.
Grazie,
Roberto |
Vai dove la trovi usata, prendila in mano e te ne accorgi subito. _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 10:31 am Oggetto: Re: Finalmente 1D MarkII |
|
|
brirob ha scritto: | ascremi ha scritto: | ... In ogni caso, come prima impressione posso solo dire che è tutto un'altro mondo...  |
Grazie,
Roberto |
beh..differenze tra le due ce ne sono...
corpo pro della serie 1
esposimetro
AF con una marea di settaggi
settaggi + precisi e personalizzati
mirino
raffica
tropicalizzazione
sensore + grande
diciamo che è un bel giocattolino...
non che la 20d non vada bene..anzi..io mi ci trovo benissimo..ma in alcuni casi la 20d va stretta per delle piccole cose..niente che la serie 1 stravolga completamente..alla fine quello che si fa con la 1d lo fai anche con la 20d..magari lo si fa più semplicemente e più accurato con la 1d.
ciao  |
|
|
 |
|