Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 11:44 am Oggetto: Rieccomi ancora una volta ... |
|
|
Ciao a tutti .. rieccomi dopo molte vicissitudini con il lavoro ma per ora mi aspetta la firma lunedì e per un po dovrei essere a posto
foto? beh si ne ho ... e fra un paio di settimane riprendo a pubblicare ... per ora sono impegnato con il lavoor anche la sera ... o melgio 2 lavori ....
per ora un saluti a tutti e vado a vedere quanti nuovi messi ho da leggere  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Ribenvenuto........ _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 12:06 pm Oggetto: |
|
|
bentornato!
e complimenti per il lavoro! allora alla fine l'hai trovato... non a piacenza?
ciao
 _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 12:12 pm Oggetto: |
|
|
no a piacenza non mi hanno chiamato ... ed in compenso sono passato da una società dove ho lavorato per un mese senza venir pagato perchè continuavano ad emettere assegni a vuoto ...
ho aperto la porta all'ufficiale giudiziario ed ad un'latra fila di persone che cercavano soldi e me ne sono andato ....
e un'altra in cui il cliente ha ritirato la commessa e quindi è saltato ... ora sembra più tranquillo per fortuna ..... _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 12:42 pm Oggetto: |
|
|
BENTORNATO anche da me!  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 1:30 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti
come va queste parti?
Litigi inediti?
Lotte furibonde?
Arresti?
Nuovi drogati? _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Ciao bentornato. Mi fà piacere che la situazione lavorativa sia tornata positiva.  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|