|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Mar 05 Gen, 2010 10:14 pm Oggetto: Nikon 75-300 4.5-5.6 |
|
|
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha avuto esperienza con questa lente? da non molto mi e' stata rubata una parte di corredo che comprendeva anche un vecchio 70-210 f/4 che usavo per le uscite leggere. Mi e' capitato di imbattermi in un esemplare tenuto in maniera maniacale ad un prezzo, credo, buono (110 sterline)..e ci stavo facendo un pensierino. Cosa ne pensate, qualche parere?
Grazie e ciao
 _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 05 Gen, 2010 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Beh per 110 sterline la puoi prendere è buona fino a 220mm circa dopo è mediocre/scarsa, ma la costruzione è eccellente, a quel prezzo ci puoi stare.
Se la compri per avere i 300mm non è il massimo come sostituto del tuo vecchio 70-210 f4 va bene anche se meno luminosa. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Mar 05 Gen, 2010 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Max e grazie per la risposta. Sono capitato su questa lente dopo che non ho trovato 70-210 f4 e l'idea del 300mm un po' mi ha fatto gola (anche se non ho idea se e quante volte arrivero' ad utilizzare quella focale)..pero' se mi dici che dai 220 comincia a scadere come resa allora mi fa un po' pensare (speravo si difendesse bene); la costruzione e' il fattore principale che mi farebbe propendere per lenti di quell'epoca, davvero ben costruite. Non so, quasi quasi aspetto un attimo per vedere se mi ricapita un altro 70-210.
Ciao e grazie ancora! _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|